App iPhone

Pubblicità

LostT

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Scusate se non so un pò di cose ma è la prima volta che passo da Android ad iOS. Volevo chiedere esistono applicazioni per ascoltare musica offline su iPhone, se non ci sono da dove posso scaricarle? Oppure non so.. magari spostarle dal PC con iTunes direttamente sul telefono.. non so ditemi voi. Oltre questo potete anche consigliarmi App buone/utili da scaricare?

con ios entri in un mondo nuovo, non sta a me giudicare se migliore o peggiore, ma sicuramente nuovo! con un semplice post mi è difficile fartelo scoprire, e poi penso ci sia più gusto a scoprirlo per gradi. Per quanto riguarda la musica puoi usare l'app di default solitamente nella parte bassa della springboard cn l'icona raffigurante una nota musicale.

Allora itunes è un ottimo programma di gestione multimediale , però risulta un po' scomodo che ogni volta che vogliamo passare una canzone da pc a iPhone fare tutto il passaggio io personalmente ti consiglio 1 app si chiama iTube , con questa app potrai scaricare tutta la musica che vuoi da youtube e potrai ascoltarla anche da offline e invece per avere una radio sempre con te ti consiglio spotify ;D

applicazioni che ti permettono di fare quello che vuoi tu senza passare da itunes, basta googlare ne trovi a iosa, gratuite e a pagamento, sta a te valutare se i Tunes è così invasivo o se usandolo diventa familiare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro