Gio199
Utente Attivo
- Reazioni
- 60
- Punteggio
- 59
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ce ne sono anche di più.. quindi?! Non ho capito..darà sempre errore ?7000 foto ?
Il protocollo MTP muore male, puoi avere il telefono che vuoi ma si pianterà sempre.
vorrei trasferire tutto in blocco la prima volta. poi dopo il primo trasporto foto da la possibilità di passare solo quelle nuove..Ma un po' per volta non le puoi trasferire?
cosa sarebbe ftp portable?un po' per volta, altrimenti installi sul tuo pc un server ftp portable e trasferisci così via wifi..
Un programma che crea una condivisione file al volo sul tuo PC che puoi aggiungere come risorsa di rete al tuo telefono.cosa sarebbe ftp portable?
sul telefono collegato non mi compare nulla da autorizzare. il telefono è in modalita trasferimento datiSull'altro telefono hai visualizzato e acconsentito alla notifica di accesso?
ho provato a tenere lo schermo accesso e fa ugualeNon è che più che il numero di foto si "addormenta" dopo tot minuti, tipo qualche risparmio energetico in atto?