PROBLEMA App Foto, si interrompe la connessione

Pubblicità

Gio199

Utente Attivo
Reazioni
60
Punteggio
59
Sto cercando di importare da un s22ultra tutte le foto e video nel pc..

Quando arrivo verso le 7k di foto si interrompe la connessione - vedi errore sotto

Ho già cambiato diversi cavi e porte usb.. situazione invariata. quindi non so. Consigli?

Screenshot 2024-12-23 175439.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Per esperienza diretta (tempo fa ho provato a fare il backup di un telefono e l'esplora risorse non ne voleva sapere minimamente) l'unico modo per copiare i dati è fare una USB avviabile con una qualsiasi distribuzione GNU/Linux, avviarla in live e fare il backup da lì.

EDIT:
Volendo puoi provare anche con questo programma: https://github.com/T0biasCZe/AdbFileManager

Ultima modifica:
un po' per volta, altrimenti installi sul tuo pc un server ftp portable e trasferisci così via wifi..

quindi non posso utilizzare l app foto in windows? era comoda perche poi dopo la prima ''grande importazione'' potevo importare solo foto e video nuovi... non posso farlo a pezzi perche prima foto legge tutto il tel e poi mi fa scegliere cosa trasferire.. ma non riesco a finalizzare la lettura del cell..

1735835129827.webp

l app foto puo usare un altro protocollo al posto di MTP? per poter prima leggere le foto presenti e poi trasferirle sul pc..

Non è che più che il numero di foto si "addormenta" dopo tot minuti, tipo qualche risparmio energetico in atto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro