PROBLEMA App contatti

Pubblicità

agent

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
54
Ciao a tutti, ho un iPod touch 4g, iOS 6.1, con jailbreak e ieri inaspettatamente, senza che facessi nulla, si è ripristinato da solo, a parte qualche problema comunque funzionava, solo che ora aprendo l'applicazione contatti ho visto che ha cancellato tutto e non mi permette di aggiungerne (come si vede nell'immagine allegata); ciò mi crea problemi con applicazioni come whatsapp che vanno in crash.
Sapreste come risolvere senza dover resettare l'ipod?
Grazie anticipatamente.

Allegati

• IMG_2111.webp
    IMG_2111.webp
    6.7 KB · Visualizzazioni: 34
Prova a fare un ripristino completo da iTunes con software iOS 6.1.5, perderai il jailbreak ma potrai rifarlo.
Il problema è che non mi riesce nemmeno a fare il backup con itunes e non vorrei perdere i messaggi e le immagini/video che ho; sai mica se si puoi ripristinare solo questa maledetta app contatti? :) Ad esempio con iFile

Il problema è che non mi riesce nemmeno a fare il backup con itunes e non vorrei perdere i messaggi e le immagini/video che ho; sai mica se si puoi ripristinare solo questa maledetta app contatti? :) Ad esempio con iFile

No, purtroppo attualmente non è possibile, l'unica cosa che posso consigliarti di fare è copiare tutte le foto e video sul pc se riesci (vai su computer dove dice hard disk e dispositivi connessi, apri iPod e vedrai le cartelle con le tue foto/video), inoltre puoi anche esportare la cronologia conversazioni che è scritta in un file chiamato sms.db
per questo passaggio cerca su google "esportare messaggi iPod" e troverai un sacco di guide, ti spiegheranno anche come rimetterli dopo ripristino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro