app android storico carburante veicolo

Pubblicità

yardrat

Utente Èlite
Reazioni
2,221
Punteggio
158
ciao, tra le varie app android per tenere sotto controllo i consumi e le spese di carburante del veicolo, le varie statistiche di consumo medio L/100km, chilometraggio annuo, costo annuo, ecc

io ho sempre preferito "Fuelio" (by Sygic) siccome pare la più completa, permette cose in più, anche di segnalare sulla mappa i prezzi dei carburanti delle varie stazioni di servizio, più user-friendly, più bella e semplice, anche tra le varie statistiche se si va nel menu apposito appunto "statistiche"

poi ho provato in parallelo per diverso tempo anche "My Car" (by KineApps Ltd) che è la più simile seppur meno completa in confronto a Fuelio, ma come tutte le seguenti menzionate che non permettono di segnalare su mappa i prezzi delle varie stazioni di servizio, ma questa è proprio l'app più simile, per lo storico dei rifornimenti almeno

ho provato pure "Mie Auto (My Cars)" by Davag ma è quella che mi convince meno tra le prime 3 finora, meno immediato all'inizio per capire/inserire i dati (odometro/distanza) ma ci si fa la mano dopo poco, terza posizione

più di recente scoperto "Drivvo" (by Drivvo 😅 ) pur avendola provata per un po', ma come sempre Fuelio fa di più cose oltre ad essere user-friendly in tutte quelle cose, come sempre il primo classificato mi rimane lì

ci sono anche altre app analoghe (Spritmonitor, Fuelmeter, ecc..) ma che non m'avevano convinto

sono quindi a chiedere se avete app da consigliare a riguardo, che ne siete soddisfatti pur avendo provato anche Fuelio, grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro