PROBLEMA Apollo lite morto dopo flash con rom custom

Pubblicità

andrea68707

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Credo che il mio cellulare si sia briccato, ovvero sia diventato utile quanto un mattone, se lo metto in carica non si carica, se lo accendo non si accende e non va nemmeno in recovery, se provo a flashare una rom tramite il flash tool non va perché windows non mi legge più il cellulare... che devo fare? Come risolvo? Il mio cellulare è un Vernee Apollo Lite, prima che accadesse questo stavo flashando una rom in modalità firmware update, era arrivato a fare "format 100%" e poi si è bloccato il programma, dopo di che mi sono ritrovato così...

Sicurissimo, solo che è andato in stato di hard brick, e non riesco a far leggere il cellulare al PC, in modo tale che io possa flashare di nuovo la rom

Rom sconosciutissima e per altro scritto male anche il nome del modello del telefono, secondo me la causa è proprio della rom

Non è vero, la rom si era installata correttamente, però avevo visto secondo la guida che dovevo installarla in modalità firmware update, successivamente ho provato a formattare il cellulare però pensando che il programma si fosse bloccato ho chiuso il programma e staccato il cellulare e ora mi trovo in questa situazione di hard brick

Mai toccare un cellulare con il mediatek, modding pari a zero.
Dovresti provare con SP Flashtool, dovrebbe partire anche se il cellulare non è in modalità recovery.
L'altro problema rimane come dici tu, non viene rilevato.

Ho risolto, ho collegato il cellulare al PC di mio padre con windows 7, ho installato i driver, è stato riconosciuto, ho fatto format + download, ho reinstallato la rom e ora è come nuovo! Che strano, il processo era così semplice e io ci ho perso una nottata intera

Anche se ora ho bisogno di un aiuto con una cosa, vado nella recovery per installare una custom rom ma mi da "update process endend with error: 7", TWRP 3.1.1.0, come risolvo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro