Apollish Vegas..... le voglio. E le avrò.

Pubblicità

_XenO_

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
57
Ciao gente... :ok:

Attualmente dispongo di qualche soldino che sono riuscito a raccattare... e guarda caso, mi è arrivata la mail di Drako che ha disponibile le Apollish Vegas da 140mm.................. :love::chupachup:love:

Dunque. Io ho montato circa 4 mesi fa 2 Aerocool V14 sulla parte superiore del mio Lexa S, in estrazione.
Poi ho un'altra Aerocool (se non sbaglio) da 120mm posteriore, sempre in estrazione e a LED blu. :D
Infine ho quella stock laterale della NZXT da 120mm sempre a LED Blu... :asd: e una frontale sempre stock della NZXT da 120mm (questa niente LED Blu.... :lol:), entrambe in immissione.

In conclusione vorrei chiedervi se ne valga la pena, sia in fatto di rumorosità/portata d'aria, acquistare almeno 2 Vegas da 140mm, in sostituzione delle Aerocool V14.
A quanto pare le Apollish sono meno rumorose e hanno più portata d'aria, e oltretutto sono esteticamente stupende.... :chupachup

Attendo ansioso dei pareri... :)
A presto. ;)

belle ventole ma spendere 50€ per piazzarle sul top del case dove si vedono e non si vedono a mio avviso non ha molto senso, le aerocool che hai vanno più che bene ..

Mi sa che hai ragione...... :(
Anche se i giochi di luce che fanno mi attizzano un sacco... :D
Quindi potrei optare per 2 da 120mm da mettere sul lato e posteriormente........ poichè sarebbero molto più visibili... e lasciare le Aerocool sul top..........:look:

Mi sa che hai ragione...... :(
Anche se i giochi di luce che fanno mi attizzano un sacco... :D
Quindi potrei optare per 2 da 120mm da mettere sul lato e posteriormente........ poichè sarebbero molto più visibili... e lasciare le Aerocool sul top..........:look:
se è solo per un fattore estetico o.k. ..

Beh.... oltre che ad essere per fattore estetico, è anche per quanto riguarda la rumorosità: le Vegas sono abbastanza più silenziose delle Aerocool e hanno anche una maggiore portata d'aria....... se non erro.... :look:

Comunque detto sinceramente, per la maggior parte è per fattore estetico :D... ma anche per la rumorosità....... :sisi:

ho anch'io 2 aerocool da 14 sul top e mi sembrano molto silenziose considerando che dichiarano 20dba, tieni presente però che per le Vegas dichiarano 16 dba a 700 rpm e quindi a 1500 rpm si fanno sentir bene e a bassi regimi di rotazione l'intensità luminosa scende di molto, con le mie apollish appena scendo sotto i 950 rpm si spengono i led ..

..... Uff.....
Anche alle mie Aerocool a bassi regimi la luminosità cala.... ma non drasticamente..... :nono:
Il mio scopo era anche "illuminare" l'interno del PC...... perché con le ventole che ho al momento è alquanto bassa.........
Potrei eventualmente optare per dei neon................... :look:

..... Uff.....
Anche alle mie Aerocool a bassi regimi la luminosità cala.... ma non drasticamente..... :nono:
Il mio scopo era anche "illuminare" l'interno del PC...... perché con le ventole che ho al momento è alquanto bassa.........
Potrei eventualmente optare per dei neon................... :look:
sul drago trovi dei kit di neon stupendi,io li ho preso in sede cosi da evitare rotture e SS :asd: ,li ho nel case e mi trovo benissimo :sisi:
PS:io con le apollish classiche anche a bassi regimi hanno i led lucidi,vivi...non abbassano l'intensità,infatti tra poco prendero due vegas,cosi da controllarle manualmente quando gioco dato che mi scoccia sempre posizionare i sensori :cav:

Ehi ciao Gian! ;)
Infatti avevo dato un'occhiata a qualche neon e stavo pensando di acquistare il kit da 4 della Sharkoon.... tu quali hai?
Te lo chiedo perchè leggendo le recensioni qualcuno si è "lamentato" della luce azzurrina.... non proprio blu.
Grazie :)

p.s. hai conciato il case peggio di un'albero di natale da quello che ho notato dalle tue specifiche di sistema........ :lol:

scusa se rispondo solo ora ma frequento poco questa sezione :asd:
comunque
2x Revoltec White Twin 30cm
4x Sharkoon Blue 30cm (non sono blu mare pero è un azzurro piacevole)
pS:i neon li accendo solo di notte :asd: comunque 2 neon blu li ho messi dietro al monitor cosi la vista non sia affatica,una specie di Philips Ambilight :asd: e poi le luci mi piacciono :sisi: un case tutto scuro anche dentro mi fa venire la depressione :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro