Aplificatori Wireless??

• Autore discussione Autore discussione MysteryLife91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

MysteryLife91

Ospite
Salve a tutti ^^

Ho un problema:

Da un Rooter wireless devo collegare due Pc, un fisso ed questo lo collego tramite il cavo e qua non ho problemi...

Il problema sorge che oltre al fisso devo collegare senza fili un pc portatile che si trova nella casa accanto che è unita, a linea d'aria saranno un 15 metri ci sono dei muri che secondo me ostacolano la rete per evitare ciò esistono dei amplificatori wireless?

esistono i repeater che come dice il nome ripetono il segnale ma personalmente cerco di farne a meno ogni tanto si incantano...
puoi provare cambiando le antenne sul router wireless e cambiando protocollo...anche se credo che 15 metri e voglia di fare così facendo io così copro casa intera e sono 3 piani 190metri quadrati ed ho il ruoter che si trova al piano centrale...

esistono i repeater che come dice il nome ripetono il segnale ma personalmente cerco di farne a meno ogni tanto si incantano...
puoi provare cambiando le antenne sul router wireless e cambiando protocollo...anche se credo che 15 metri e voglia di fare così facendo io così copro casa intera e sono 3 piani 190metri quadrati ed ho il ruoter che si trova al piano centrale...

Adesso vedo online bene in dettagli questi repeater. ^^
(In caso se non copre bene la linea appena che la installo.) Ma come hai detto tu non dovrei avere problemi, per caso sai quanto metri copre di solito una rete con rooter wireless (a linea d´aria?

Ma cambiando il protocollo aumenta la potenza del segnale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro