apk

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stefano01101

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Allora, premetto che non sono un esperto di programmazione, ma volevo un aiuto sulla disassemblazione di un apk, io fatto è che: io disassemblo l'apk con Android studio (trascino dentro il file), ho disassemblato giochi, quindi mi servirebbe trovare la variabile "coin" che da quello che ho capito si trova nel file .xml, ma non trovo nessuna variabile simile, in che cartella si trova? Assets o res? Non so se mi sono spiegato.

Suppongo che tra "capire come lo hanno fatto per imparare" e "barare", sia la seconda :asd:

Assets e res sono le cartelle di android per le risorse... il codice non lo trovi li.. di solito é sotto src

Assets e res sono le cartelle di android per le risorse... il codice non lo trovi li.. di solito é sotto src
Ora non sono al computer, non avevo visto nessun file src, comunque non ci sono altre cartelle importanti.
Non è in assets>values?
Disassemblando l'app (jetpack Joyride) C'è la cartella assets, res, lib, fabric, jsr305_annotation e basta poi sempre nella stessa schermata, c'è build.properties è un file xml, che è dei permessi dell'applicazione.

Inviato da X5max_PRO tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
ma non pensi che se fosse cosi facile aprire gli apk di tutti e te ne parlo io che sono sviluppatore la gente mi ruberebbe il codice??

non è una cosa che possono fare tutti....

la fanno gli smanettoni ed hacker(per causare un illecito all'azienda che produce quell'app/gioco)

ma non pensi che se fosse cosi facile aprire gli apk di tutti e te ne parlo io che sono sviluppatore la gente mi ruberebbe il codice??

non è una cosa che possono fare tutti....

la fanno gli smanettoni ed hacker(per causare un illecito all'azienda che produce quell'app/gioco)
Non è che ti rubo il codice, volevo solo inaprare, nel senso, volevo solo moddare qualche app e basta.