apk

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stefano01101

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Allora, premetto che non sono un esperto di programmazione, ma volevo un aiuto sulla disassemblazione di un apk, io fatto è che: io disassemblo l'apk con Android studio (trascino dentro il file), ho disassemblato giochi, quindi mi servirebbe trovare la variabile "coin" che da quello che ho capito si trova nel file .xml, ma non trovo nessuna variabile simile, in che cartella si trova? Assets o res? Non so se mi sono spiegato.

Suppongo che tra "capire come lo hanno fatto per imparare" e "barare", sia la seconda :asd:

Assets e res sono le cartelle di android per le risorse... il codice non lo trovi li.. di solito é sotto src

Assets e res sono le cartelle di android per le risorse... il codice non lo trovi li.. di solito é sotto src
Ora non sono al computer, non avevo visto nessun file src, comunque non ci sono altre cartelle importanti.
Non è in assets>values?
Disassemblando l'app (jetpack Joyride) C'è la cartella assets, res, lib, fabric, jsr305_annotation e basta poi sempre nella stessa schermata, c'è build.properties è un file xml, che è dei permessi dell'applicazione.

Inviato da X5max_PRO tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
ma non pensi che se fosse cosi facile aprire gli apk di tutti e te ne parlo io che sono sviluppatore la gente mi ruberebbe il codice??

non è una cosa che possono fare tutti....

la fanno gli smanettoni ed hacker(per causare un illecito all'azienda che produce quell'app/gioco)

ma non pensi che se fosse cosi facile aprire gli apk di tutti e te ne parlo io che sono sviluppatore la gente mi ruberebbe il codice??

non è una cosa che possono fare tutti....

la fanno gli smanettoni ed hacker(per causare un illecito all'azienda che produce quell'app/gioco)
Non è che ti rubo il codice, volevo solo inaprare, nel senso, volevo solo moddare qualche app e basta.

Io non ho detto che rubi codice ho detto che se fosse cosi tutti potrebbero vedere cosa scrivi come codice e potrebbe rubarlo... ecco dunque perche aprire un apk non puo farti vedere tutto

Io non ho detto che rubi codice ho detto che se fosse cosi tutti potrebbero vedere cosa scrivi come codice e potrebbe rubarlo... ecco dunque perche aprire un apk non puo farti vedere tutto
Ma eppure le persone, moddano tutte le app su internet, trovi tutte le app con Coin infiniti, quindi quello che dici te è vero in parte.

non vanno ad aprire il codice dell'apk ma vanno sicuramente a trovare un modo per bucare l'app nelle sue falle...

ma non è una cosa lecita quindi dubito che dobbiamo parlarne ancora...

sbaglio?? @mercur

Illegale è distribuire. Non voglio distribuirlo.

Ho scritto: per scopi didattici.

In Italia la decompilazione viene classificata dalla legge come una forma di "copia".

La decompilazione è lecita solamente in alcuni casi precisi descritti nella legge 633/1941 sul diritto d'autore all'articolo 64quater.
Nello specifico è possibile decompilare un'applicazione a patto che la decompilazione sia eseguita da chi possiede la licenza d'uso dell'eseguibile da decompilare e che le informazioni ricercate non siano già facilmente reperibili.
Inoltre la decompilazione deve essere limitata alle parti indispensabili per l'interoperabilità.
Le informazioni ottenute non possono essere utilizzate per fini diversi dall'interoperabilità né comunicate a terzi per altri fini.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro