apertura siti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

galbius

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve
mi capita spesso che quando cerco di aprire un sito, se ne aprono degli altri.
il mio antivirus avast non mi segnala nulla
anche adware e spybot non segnalano nulla di anormale . cosa può essere?
perche succede questo? cosa posso fare? grazie
wind xpsp2

nn ho ben capito se ti riferisci a finestre che ti si aprono dopo che sei entrato in un sito oppure se vieni deviato su un altro sito.
Cmq nn credo sia nulla di ché preoccuparsi. Dovrebbero essere solo pop-up o adware. A volte antivir ecc nn riescono a bloccarli.

ciao

grazie per avermi risposto, riguardo al problema vengo deviato su altri siti quando ne clicco uno
sono siti normali non pubblicitari

es. clicco mondochat vengo deviato su up-search.com o su wordsea.com ed tanti altri

il popup risulta bloccato
che faccio? hi provato com spy sweeper,spyware terminator, a2free, avg spyware - non riesco

Ho provato a disabilitare tutte le protezioni ma nn vengo deviato,:boh: quindi è probabile che hai qlche porcheria nel pc.:asd:
Prova a postare il link esatto a cui vorresti connetterti e dal quale vieni traviato.

galbius ha detto:
ciao

grazie per avermi risposto, riguardo al problema vengo deviato su altri siti quando ne clicco uno
sono siti normali non pubblicitari

es. clicco mondochat vengo deviato su up-search.com o su wordsea.com ed tanti altri

il popup risulta bloccato
che faccio? hi provato com spy sweeper,spyware terminator, a2free, avg spyware - non riesco
Se ho ben capito la tua situazione, credo proprio ke t sia beccato qualke spyware. 1 controllo con questi dovrebbe aiutare a kiarire la situazione...;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro