PROBLEMA Apertura Pagine Web Lenta

arabafenice74

Utente Attivo
265
3
Salve ho un tablet modello Samsung Galaxy Tab S 10.5" (T805) e uso android 4.4.2 kitkat e dolphin come browser.

Mi collego a casa tramite wifi e se faccio uno speedtest tramite l'app speedtest noto che mi segnala 6.5 Mega ma se navigo normalmente col browser noto che l'apertuta delle pagine è un pò lenta sia usando dolphin che altri browser provati quali chrome, firefox e opera.

Per farvi capire meglio, con dolphin mentre carica un sito la barra di caricamento avanza molto velocemente fino a poco più della metà e poi rallenta nela fase finale prima di far uscire definitivamente la pagina del sito richiesto.

Qualcuno sà dirmi il perchè di questo lag nel caricamento se la velocità di speedtest si mantiene buona?

Grazie per l'aiuto.
 

Vander87

Utente Attivo
317
40
CPU
AMD Ryzen 5 1600af
Dissipatore
Arctic Freezer 33 esport one
Scheda Madre
Msi b450 pro-vdh-max
HDD
NVMe 256GB R/W up to 3100/1100MB/s \ western digital blu 1tb
RAM
16 gb ddr4 3000 mhz cl 15
GPU
gtx 1650 super inno3d
Monitor
SAMSUNG C27F390FHU
PSU
Evga supernova b3 750w
Case
Corsair Carbide Series 175R
Net
fibra infostrada
OS
Win 10 pro
se la connessione è attiva e funziona e reputi che sia colpa del browser,secondo me è android che è un po impestato...backuppa tutto e riportalo a origine...poi installa un browser tipo chrome....fammi sapere ;)
 

Giammax88

Bannato a Vita
951
177
È un samsung...cosa ti aspettavi :muro:

Comunque formatta tutto e riprova...;) Miraccomando salva i dati e le applicazioni sull`account di google o su dropbox. =)
 
  • Mi piace
Reazioni: Vander87

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!