PROBLEMA Apertura pagine browser lentissima.

Pubblicità

Raf79

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, propongo a voi il mio problema. Dopo l'installazione di windows 10 (pulita) qualsiasi browser tende ad aprire le pagine in modo lento, molto lento...e tutto cio' è veramente snervante. Connetto il mio notebook tramite cavo ethernet. Qualcuno puo' aiutarmi?Grazie

Salve, propongo a voi il mio problema. Dopo l'installazione di windows 10 (pulita) qualsiasi browser tende ad aprire le pagine in modo lento, molto lento...e tutto cio' è veramente snervante. Connetto il mio notebook tramite cavo ethernet. Qualcuno puo' aiutarmi?Grazie

ciao caratteristiche del pc e posta uno screen di gestione attività

Allegati

• Screenshot (13).webp
    Screenshot (13).webp
    49.8 KB · Visualizzazioni: 24
  • Screenshot (15).webp
    Screenshot (15).webp
    54.7 KB · Visualizzazioni: 23
  • Screenshot (4).webp
    Screenshot (4).webp
    26.5 KB · Visualizzazioni: 23
  • Screenshot (11).webp
    Screenshot (11).webp
    49.1 KB · Visualizzazioni: 17
  • Screenshot (12).webp
    Screenshot (12).webp
    51.3 KB · Visualizzazioni: 25
Farà pure schifo ma prima che aggiornassi a windows 10 non aveva i problemi di lentezza nell'aprire le pagine del browser.A mia sorella serve per fare le cose essenziali e non per utilizzare programmi professionali e di conseguenza pesanti.
purtroppo quel notebook fa schifo lo ho avuto per le mani e mi sono messo le mani nei capelli per quanto fosse lento e scrauso

Farà pure schifo ma prima che aggiornassi a windows 10 non aveva i problemi di lentezza nell'aprire le pagine del browser.A mia sorella serve per fare le cose essenziali e non per utilizzare programmi professionali e di conseguenza pesanti.

ho avuto problemi anche con win 8.1 ad ogni modo prova a fare una installazione pulita vedi se cambia la situazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro