RISOLTO apertura immotivata e costante di finestre nel pc, impossibilità di digitare

Pubblicità

User_

Utente Attivo
Messaggi
965
Reazioni
64
Punteggio
53
Da alcuni giorni si aprono finestre sul pc e quando ciò succede non mi fa digitare mentre lavoro e questo succede senza che tocco i tasti. Allego gli screenshot, soltanto queste due finestre si aprono, ma certe volte viene evidenziata anche una cartella sul desktop e si trascina senza che io dia nessun comando, è molto fastidioso perchè quando succede non posso fare nulla. Ho fatto la scansione con bit defender ma non trova nulla. Come si risolve?
 

Allegati

  • Screenshot (707).webp
    Screenshot (707).webp
    88.2 KB · Visualizzazioni: 46
  • Screenshot (708).webp
    Screenshot (708).webp
    50 KB · Visualizzazioni: 45
Scarica e avvia Malwarebytes antimalware in modalità provvisoria. Poi Adwcleaner e roguekiller. Sembrano ospiti indesiderati a meno che non siano impazziti mouse e tastiera
 
Ultima modifica:
nessuno ha valutato la possessione demoniaca?
comunque lo spostamento di cartelle mi fa pensare a qualcuno che sta armeggiando da remoto, @neuser hai qualche programma che non conosci fra le icone in basso a destra?
 
Puo' essere che siano impazziti mouse e tastiera e che si sia danneggiato l'hardware dato che mi è capitato di lasciare shotcut aperto per alcuni giorni e anche di trasformare con avidemux dei file sempre con shotcut aperto? Che ne pensate?No, le icone le conosco tutte mr_loco. Comunque ora è tutto normale, nessuna finestra che si apre.
 
Ultima modifica:
Ho scaricato e installato malwarebytes free, Kelion come si avvia malwarebytes in modalità provvisoria?
 
Ultima modifica:
Ho scaricato e installato malwarebytes free, Kelion come si avvia malwarebytes in modalità provvisoria?
che sistema operativo hai, se hai windows 11...
Fai clic su start
Scrivi msconfig nella barra di riecerca ti appare una finestra:
1650709444212.png

vai in opzioni di avvio e seleziona modalità provvisoria, dopo di che clicca su applica, ti compare un messaggio che ti dice che per rendere effettive le modifiche devi riavviare, fai riavvia, al riavvio sarai in modalità provvisroria, Il sistema rimarrà in modalità provvisoria finché saranno presenti le spunte in msconfig, quindi per uscire basta rieseguire msconfig, togliere la spunta da “modalità provvisoria” e riavviare il PC.
 
Ultima modifica:
Ho fatto la scansione con malwarebytes free ultima versione in modalità provvisoria ma non ha trovato niente e il problema persiste. Adesso devo eseguire adwcleaner e rogue killer anche in modalità provvisoria?
 
Ho fatto la scansione con malwarebytes free ultima versione in modalità provvisoria ma non ha trovato niente e il problema persiste. Adesso devo eseguire adwcleaner e rogue killer anche in modalità provvisoria?
Vai male non gli fanno
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top