Ciao a tutti! Volevo chiedervi delle informazioni in merito ad un problema. Un po' di tempo fa il mio computer ha preso un virus e sono stato costretto a formattare. Una volta installato Windows 7 (prima del virus avevo XP), mi sono accorto che il secondo disco fisso non veniva riconosciuto dal sistema e se ci cliccavo sopra il computer mi hiedeva di formattarlo. Vista la situazione mi sono procurato un software per recuperare le informazione che avevo su quel disco (foto e documenti). Il software di ripristino che ho usato si chiama Runtome GetDataBack for NTFS. Terminato il recupero ho visto che il programma aveva creato una cartella con diverse sotto cartelle al cui interno c'erano i miei file. Ho provveduto quindi a formattare l'unità. In seguito, sono andato a vedere se i file recuperati erano accessibili e lì ho avuto la brutta sorpresa: nessun file jpg e doc è accessibile... Sono impazzito in internet alla ricerca di un software che mi permettesse di aprire questi file ma non ho trovato nulla. Volevo chiedervi voi che mi consigliate di fare? Come faccio ad ottenere i miei file?
Vi ringazio
Vi ringazio