PROBLEMA Apertura di numerose schede nella finestra di Google Chrome

Pubblicità

TECNOkid

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve ragazzi, quando apro Google Chrome all'interno della finestra che si apre mi compaiono tante finestre più piccole (come si vede nell'immagine che ho allegato) che mi impediscono l'utilizzo del browser; fortunatamente questa cosa non accade sempre, e riesco ad usare il browser quando non accade; il mio antivirus (Windows Defender) non segnala la presenza di alcun virus, qualcuno di voi potrebbe dirmi se si tratta di un virus oppure no?
Cattura (2).webp
P.S. Ho provato a cercare qualcosa su internet ma non ho trovato niente del genere

Salve ragazzi, quando apro Google Chrome all'interno della finestra che si apre mi compaiono tante finestre più piccole (come si vede nell'immagine che ho allegato) che mi impediscono l'utilizzo del browser; fortunatamente questa cosa non accade sempre, e riesco ad usare il browser quando non accade; il mio antivirus (Windows Defender) non segnala la presenza di alcun virus, qualcuno di voi potrebbe dirmi se si tratta di un virus oppure no?
Visualizza allegato 119349
P.S. Ho provato a cercare qualcosa su internet ma non ho trovato niente del genere

Scarica adwcleaner e fai una scansione se non risolvi così facci sapere.

Obama Hero ho usato Adwcleaner eliminando tutto ciò che il programma mi consigliava di eliminare, ma il problema continua a persistere...

Ora scarica combofix Disattiva l'antivirus e dopo che ha finito la scansione allega il log al prossimo commento specificando se il problema persiste o meno.

Ora scarica combofix Disattiva l'antivirus e dopo che ha finito la scansione allega il log al prossimo commento specificando se il problema persiste o meno.

purtroppo combofix non va su windows 8.1; in alternativa ho scaricato spybot-search & destroy con il quale ho eseguito una scansione ed ho eliminato ciò che mi diceva di eliminare, tuttavia il problema continua a ripresentarsi; pensi che spybot sia stato una valida alternativa a combofix? perchè altrimenti posso provare a scaricare combofix da softsonic dove mi si dice che il programma dovrebbe funzionare anche su Windows 8.1...

purtroppo combofix non va su windows 8.1; in alternativa ho scaricato spybot-search & destroy con il quale ho eseguito una scansione ed ho eliminato ciò che mi diceva di eliminare, tuttavia il problema continua a ripresentarsi; pensi che spybot sia stato una valida alternativa a combofix? perchè altrimenti posso provare a scaricare combofix da softsonic dove mi si dice che il programma dovrebbe funzionare anche su Windows 8.1...
Si combiofix non gira su windows 8, non avevi specificato il tuo sistema operativo, installa hijjackthis e allega il log senza eliminare niente eventualmente ti diro io cosa cancellare.

Il pc è pulito, io proverei a disinstallare chrome con revo unistaller e renstallarlo senza nessuna estensione e senza logarmi a nessun account google probabilmente il problema risiede proprio li.

Il pc è pulito, io proverei a disinstallare chrome con revo unistaller e renstallarlo senza nessuna estensione e senza logarmi a nessun account google probabilmente il problema risiede proprio li.

Hai ragione Obama Hero, non so se è una coincidenza però da quando ho fatto il logout dall'account di google il problema non si è più ripresentato... se dovesse farlo proverò a reinstallare chrome come mi hai detto; cmq ti ringrazio per la disponibilità e per avermi aiutato :D

ciao obama hero, scusa se torno ad interrogarti su questo problema che continua a ripresentarsi anche dopo aver installato nuovamente chrome come mi dicesti, ma non è che per caso avresti qualche altra idea per provare a risolverlo?

- - - Updated - - -

Dopo giorni di sperimentazione di diversi metodi per cercare di risolvere questo problema spiego come l'ho risolto poichè spero che possa essere d'aiuto a qualcun altro: l'unica soluzione sembra essere quella di disattivare l'acceleratore hardware dalle impostazioni di google chrome

Pubblicità
Pubblicità
Indietro