Apertura cartelle windows 7

Pubblicità

davide94

Utente Attivo
Reazioni
99
Punteggio
41
è normale che quando apro una cartella con tante immagini ci metta tanto a caricarsi, sopratutto la prima volta ?
Con xp mi pareva fosse molto più immediato, ora invece si sente l'hdd macinare e in alto c'è una barra verde di caricamento.

A volte addirittura, ma solo rare volte, apro l'hard disk e lo trovo vuoto per tipo un secondo e poi si caricano le catelle ma senza l'anteprima, e devo aspettare ancora per far si che vengano caricate. Perchè a volte fa così e a volte no ?

Ultima modifica:
se hai le anteprime attive credo sia questo il problema da quanto tempo non esegui uno scandisk e una deframmentazione sul disco dove sono alloggiate le foto? vedendo il sistema penso che sia su quello da 150gb caviar blue. Hai mai fatto uno scandisk su questo disco e una deframmentazione?

Non deframmento da quando ho windows 7, cioè da agosto, ma è frammentato solo al 6%, lo scandisk non so neanche cos'è :cav:.

O.o allora vai su computer tasto destro sul disco d: che dovrebbe essere il secondario proprietà strumenti esegui scandisk metti i flag alla finestra notifica e dai ok non farlo sull'ssd

è normale che quando apro una cartella con tante immagini ci metta tanto a caricarsi, sopratutto la prima volta ?
Con xp mi pareva fosse molto più immediato, ora invece si sente l'hdd macinare e in alto c'è una barra verde di caricamento.

A volte addirittura, ma solo rare volte, apro l'hard disk e lo trovo vuoto per tipo un secondo e poi si caricano le catelle ma senza l'anteprima, e devo aspettare ancora per far si che vengano caricate. Perchè a volte fa così e a volte no ?
è normalissimo, in quanto viene creata l'anteprima di tutte le immagini.
Più immagini ci sono, più tempo ci vuole

Ps: usi ccleaner o altri programmi di pulizia tipo tuneup e simili?
Se si, togli la cancellazione della cache thumbnail

Pubblicità
Pubblicità
Indietro