PROBLEMA APC BX950U

RaffyBija

Utente Attivo
190
23
CPU
Ryzen 5 2600
Dissipatore
Artic freezer 7 pro
Scheda Madre
ASrock B450M PRO4-F
RAM
G-Skill Aegis 16GB 3000Mhz
GPU
Sapphire Radeon rx 580 nitro +
PSU
BeQuiet system power 9 500W
Case
Master case MB510L
Salve a tutti comunity.

Ho acquistato l’apc in ogetto in occasione del Black Friday. Una volta arrivato a casa attacco il fusibile e lo metto in corrente. Si accende e inizia a fare un fischiò fastidiosissimo. Avevo detto “ vabbè sarà in carica”. Il giorno dopo che ritorno a casa noto che fa ancora quel rumore ma questa volta ad intervalli. Contatto l’assistenza mandandogli video e registrazioni audio, ma loro mi rispondono che è un normale suono di lavorazione. Cosa mi consigliate fare? Faccio il reso? A me sembra difettoso oltre al fatto che non si può tenere in stanza soprattutto la notte non mi fa dormire.

Oppure se è normale quel rumore mi consigliate un ups silenzioso?

EDIT: Lascio una clip audio del ronzio che produce
 
Ultima modifica:

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,630
14,099
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Salve a tutti comunity.

Ho acquistato l’apc in ogetto in occasione del Black Friday. Una volta arrivato a casa attacco il fusibile e lo metto in corrente. Si accende e inizia a fare un fischiò fastidiosissimo. Avevo detto “ vabbè sarà in carica”. Il giorno dopo che ritorno a casa noto che fa ancora quel rumore ma questa volta ad intervalli. Contatto l’assistenza mandandogli video e registrazioni audio, ma loro mi rispondono che è un normale suono di lavorazione. Cosa mi consigliate fare? Faccio il reso? A me sembra difettoso oltre al fatto che non si può tenere in stanza soprattutto la notte non mi fa dormire.

Oppure se è normale quel rumore mi consigliate un ups silenzioso?
Ma fa un beep ancora o intendi un suono di ventola? Si accendono led verdi o rossi? La cadenza del beep?
 

RaffyBija

Utente Attivo
190
23
CPU
Ryzen 5 2600
Dissipatore
Artic freezer 7 pro
Scheda Madre
ASrock B450M PRO4-F
RAM
G-Skill Aegis 16GB 3000Mhz
GPU
Sapphire Radeon rx 580 nitro +
PSU
BeQuiet system power 9 500W
Case
Master case MB510L

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!