• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[ap] Vendo STOCK 3 MONITOR AOC 27" LED FullHD

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VashBengher

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
54
[ap] Vendo STOCK 3 MONITOR AOC 27" LED FullHD 2ms HDMI

Ciao a tutti!
Come da topic vendo i miei 3 monitor Led 27" AOC E2795VH FullHD 300cd/m² 2ms VGA DVI-D HDMI Nero, perfettamente funzionanti e pari al nuovo, acquistati circa 6 mesi fa. Uno non è stato mai utilizzato, solamente scartato e acceso per qualche minuto. Pagati 230 euro cad. Compresi di cavi e imballo originale.
Vendo causa inutilizzo. Allego sotto foto reali del grid.

VENDUTI [CHIUDO]

Link per le specifiche: AOC Europe - TFT LCD Monitors and TV : MONITORS

402682_1793036843448_751361439_n.jpg

398607_1793056643943_2045599857_n.jpg

Ultima modifica:
ne trovo uno full-hd da 22 con l'ingresso hdmi nuovo a 110 su ********, fanno 130 con spedizione, se ne compro tre fanno 330+spedizione, non mi conviene qui!

ne trovo uno full-hd da 22 con l'ingresso hdmi nuovo a 110 su ********, fanno 130 con spedizione, se ne compro tre fanno 330+spedizione, non mi conviene qui!

Da 22" a 27" c'è una notevole differenza e anche i miei hanno ingressi HDMI. Comunque buon per te! :asd:

grazie per l'attenzione ma rinuncio, tralaltro non mi ci starebbero nella nuova camera

Re: [ap] Vendo STOCK 3 MONITOR AOC 27" LED FullHD

Up!

- - - Updated - - -

Buongiorno! Uppp

io uno te lo prenderei volentieri, ma purtroppo non ho ne paypal ne postepay... :asd:

io uno te lo prenderei volentieri, ma purtroppo non ho ne paypal ne postepay... :asd:

Ciao! Non occorre che tu abbia una postepay per fare un versamento, basta andare alle poste e ricaricare direttamente la mia tramite un semplice modulo. L'operazione ti costa 1 euro :)

Ultima modifica:

Up

- - - Updated - - -

Buongiorno! Up giornliero!

Uppppppppppppp

PREZZO TRATTABILE contattatemi in pm

- - - Updated - - -

Buongiorno! PREZZO TRATTABILE contattatemi in pm

Edit! Sono in trattativa privata per i restanti 2, attendo conferma per lunedì. Fino ad allora blocco le code!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro