• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[AP+ss] Vendo scheda video XFX 9800GTX 512MB+WB Fullcover EK

• Autore discussione Autore discussione etoy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

etoy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
49
come da titolo vendo vga XFX 9800gtx 512mb tenuta sempre a liquido con 40° in full,il waterblock è un fullcover EK FC-9800GTX. foto varie:

fattura presso ekey,ancora abbondantemente in garanzia.
vendo:
vga 110€
waterblock 40€
spese di spedizione escluse

per chi prende il blocco vga+wb 140€ spedito in J+3

se interessati non esitate a contattarmi,anche in pvt.

regole:

in vendita altrove
precedenza a mano
precedenza al blocco
astenersi perditempo

Ultima modifica:
ciao,la vga probabilmente è venduta ad un amico fuori dal forum (sempre se si da una mossa). mi rimarrebbe il waterblock..se ti interessa posso farti un po' di sconto

ciao :) del waterblock senza impianto a liquido non penso di farci molto sinceramente!

invece mi servirebbe veramente molto la vga, e se vuoi sbrigarti a venderla io sto qua ;)

mannaggia lasciami stare,ho la scatola pronta qua accanto. ho rimontato il dissi ad aria,tutto perfetto in scatola e devo solo aspettare che si dia una svegliata e venga a prendersi tutto..a volte con gli amici è meglio non trattare. nel caso cambiasse idea (ma dubito) ti faccio sapere,grazie!

waterblock sempre disponibile

sicuro sicuro che la vendi all'amico? :(

allora scusa ma non capisco, che l'hai messa a fare qua su forum..?
comunque se cambi idea per cortesia avvisami che ne avrei urgenza. ;)

prima l'ho messa sul forum ma non interessava a nessuno..nel frattempo questo mio amico è venuto a casa mia e ha visto la scatola..ha detto subito "te la prendo io 100%" ed io sto qua che aspetto. cmq ce n'è qualche altra in vendita nei soliti forum..sorry ma al momento ho le mani legate,attendo un po' e se nn si da una mossa la rimetto qua

vga venduta al mio amico,waterblock disponibile! grazie

up! waterblock smontato e lucidato,come nuovo. nuovo prezzo 30 euro spedito!

Il wb è ancora in vendita?
Potrei vedere delle foto, non che non mi fidi, giusto per rendermi conto.

ciao,si il wb ce l'ho ancora! è impacchettato e pronto ad essere spedito :) eccoti alcune foto:

se lo vuoi sentiamoci pure in pvt..sono compresi due tappi e due raccordi portatubo da 12mm.

waterblock venduto a Marians92,pagamento ricevuto ieri e spedito stamattina! grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro