• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[AP+SS] Gigabyte GeForce GTX 770 Windoforce3 4GB

Pubblicità

sermax

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve, vendo come da titolo splendida Gigabyte GTX 770 4GB codice produttore: GV-N770OC-4GD 4096MB, PCI-E,2xDVI,DP,HDMI acquistata novembre 2013, solo oc molto leggero ,perfettamente funzionante smontata lunedi 01/02 dopo onoratissima carriera, dotata di scatola e tutto il bundle originale a €160 spedita.

gtx770.webp20160201_182420.webp20160201_182259.webpWP_000632.webpIMG-20160125-WA0015.webp

REGOLE: postare solo se seriamente interessati
-Contrattazioni sul prezzo solo in PVT
-Accetto: postepay,bonifico,paypal(+commissioni a vs carico )
-Spedizione dopo il pagamento
-In vendita anche altrove
-Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento

-NO CONTRASSEGNO

Ultima modifica:
In trattativa avanzata con petronius...

- - - Updated - - -

Trattativa non andata a buon fine..venduta in altro modo si può chiudere

Ultima modifica:
Per inconvenienti tecnici ho dovuto lasciare, ma ci tengo a ringraziare @sermax per la sua disponibilità e pazienza. Utente raccomandato.
Grazie e alla prossima ;)

e la mia coda?
ciao mi spiace purtroppo è succeso che mentre stavo trattando con Petronius per via telefonica, in quanto ero a lavoro, e non potevo controllare il 3d, si è inserita un altra persona con cui gia ero in contatto ..ti chiedo scusa.

Hai scritto a mezzogiorno che stavi trattando con lui, quindi il mio post, anzi i miei post, li avevi visti..

Hai scritto a mezzogiorno che stavi trattando con lui, quindi il mio post, anzi i miei post, li avevi visti..

Mi dispiace che la stai prendendo così male..se per questo io la tua coda l avevo vista la sera prima...purtroppo è successo tutto molto velocemente petronius che mi dava la disdetta via sms ed io che aggiornavo il 3d con addirittura scritto avanti con le code.. nel giro di pochi minuti mi contatta l altro,con cui avevo contatti prima di tutti..e aggiorno ancora con venduta..ora se l avessi venduta ad uno che era in coda dopo te non era corretto ma non è successo cio..in fondo una coda non è mica un contratto scritto..ti ripeto mi spiace veramente

non è che la prendo male, ma se hai letto il regolamento, la coda va scritta, non ci sono altre possibilità, poi se uno vuole fare come gli pare che faccia pure, ma che vieni a dire che la coda non è un contratto scritto vuol dire che non hai capirto niente! se sfrutti questo spazio per vendere ne accetti le regole, altrimenti vendila per telefono come hai fatto ma non scrivere qui. ripeto, io della vga ne faccio anche a meno, non è un problema, ma non si fa così.

che poi mi vieni a dire che sei stato corretto, non lo accetto perchè prima scrivi che non potevi aggiornare il tread nel momento che hai ricevuto l'offerta al telefono, adesso hai scritto che avevi già scritto "avanti con le code".. almeno rileggi quello che hai scritto prima se non vuoi pestarti la coda da solo (visto che di code si sta parlando)!!!

Carra ha ragione, le code servono appunto per evitare questi inconvenienti, altrimenti vendi direttamente su in sito di annunci e li puoi fare come ti pare nessuno ti potrà dire niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro