[AP+ SPED] Cerco VGA ATI 5850 o 5870 + HD SataII

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.:the dragon:.

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Come da titolo cerco una delle suddette schede video.
In più cerco un HD da almeno 750 gb Seagate o Samsung o WD.

Io ho una asus eah 5870 voltage tweak nuova mai usata ritirata 3 giorni fa dall negozzio.Fai un offerta e magari vendo visto che nell mio case non ci sta e non ho piu voglia di buttare soldi in questo pc.
Visualizza allegato 12670

Visualizza allegato 12671

Visualizza allegato 12672
E questa,calcola che sono 3 giorni che l'ho ritirata,mai usata,sta nell armadio in atesa di un nuovo case,ma se fai un offerta onesta vendo.

Io ho una asus eah 5870 voltage tweak nuova mai usata ritirata 3 giorni fa dall negozzio.Fai un offerta e magari vendo visto che nell mio case non ci sta e non ho piu voglia di buttare soldi in questo pc.
Visualizza allegato 12670

Visualizza allegato 12671

Visualizza allegato 12672
E questa,calcola che sono 3 giorni che l'ho ritirata,mai usata,sta nell armadio in atesa di un nuovo case,ma se fai un offerta onesta vendo.

Interessatissimo, cicciooo di dove sei?

Io abito in provincia di bergamo,cmq puoi sempre guardare i miei 3d ho gia venduto qui qualcosina.Posso anche spedire non ci sono problemi basta che fai un offerta che mi puo spingere a venderla,altrimenti me la tengo senza nessun problema,come ho gia deto non l'ho usata neanche un secondo ho solo aperto la scatola x montarla,non ci stava e l'ho rimessa nella scatola tutto qui.

Scusa ma ho visto adesso che sei in tratativa conl'altro utente non voglio intrometermi.Chiedo scusa a sorcecco e mi ritiro dalla tratativa.

non preoccuparti........ho gia' preso accordi con fabio consegna a mano.......

Cercate di aggiornare i thread con gli accordi che stipulate altrove...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità