mecox90
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 56
VENDUTO TUTTO
Per necessità di liquidità, vendo perfetta Play Station One originale mai modificata tenuta perfettamente pari al nuovo nonostante gli anni. Non presenta graffi/rotture/polvere/sporcizia nè nulla perchè usata pochissimo perchè subito dopo mi fu regalata la play station 2 e lasciai ahimè la PS one a riposare nella sua scatola....
Funziona esattamente come quando l'ho lasciata anni fa.
Ottima per appassionati e nostalgici del genere che vogliono passare ancora molte ore con la loro inseparabile Play !
La vendo assieme a:
-Scatola originale
-Manuale di istruzioni
-scontrino originale con prezzo d'acquisto, pinzettato sul manuale istruzioni
-alimentatore
-cavo di collegamento alla tv a tre spinotti rosso-bianco-giallo
-adattatore a presa scart del cavo di cui alla riga sopra
-1 Joystick originale sony
-2 Memory card originali sony
-4 giochi originali : Gran Turismo, WRC Arcade, This is football, C 12-Final Resistance
Anche i giochi, le memory card e il joystick sono stati testati assieme alla PS One e vanno tutti perfettamente, l'unica cosa da sottolineare è che il joystick ogni tanto hai dei contatti alla freccetta sinistra del pad sinistro (non la leva analogica ma il pad a quattro pulsanti) e quindi tende a sterzare verso sinistra durante il gioco. Sembra che l'ho risolto semplicemente ripremento il medesimo tasto e adesso è ok.
Vendo tutto a 40 euro spedito.
Spedizione con Paccocelere3 e pagamento tramite Paypal o Postepay.
Eventuale consegna a mano per tutta la provincia Ascoli Piceno e Fermo.
Per necessità di liquidità, vendo perfetta Play Station One originale mai modificata tenuta perfettamente pari al nuovo nonostante gli anni. Non presenta graffi/rotture/polvere/sporcizia nè nulla perchè usata pochissimo perchè subito dopo mi fu regalata la play station 2 e lasciai ahimè la PS one a riposare nella sua scatola....
Funziona esattamente come quando l'ho lasciata anni fa.
Ottima per appassionati e nostalgici del genere che vogliono passare ancora molte ore con la loro inseparabile Play !
La vendo assieme a:
-Scatola originale
-Manuale di istruzioni
-scontrino originale con prezzo d'acquisto, pinzettato sul manuale istruzioni
-alimentatore
-cavo di collegamento alla tv a tre spinotti rosso-bianco-giallo
-adattatore a presa scart del cavo di cui alla riga sopra
-1 Joystick originale sony
-2 Memory card originali sony
-4 giochi originali : Gran Turismo, WRC Arcade, This is football, C 12-Final Resistance
Anche i giochi, le memory card e il joystick sono stati testati assieme alla PS One e vanno tutti perfettamente, l'unica cosa da sottolineare è che il joystick ogni tanto hai dei contatti alla freccetta sinistra del pad sinistro (non la leva analogica ma il pad a quattro pulsanti) e quindi tende a sterzare verso sinistra durante il gioco. Sembra che l'ho risolto semplicemente ripremento il medesimo tasto e adesso è ok.
Vendo tutto a 40 euro spedito.
Spedizione con Paccocelere3 e pagamento tramite Paypal o Postepay.
Eventuale consegna a mano per tutta la provincia Ascoli Piceno e Fermo.
Allegati
Ultima modifica: