• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[aosta] Nokia n95

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francescovinci7

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti sono di Aosta. Vendo questo nokia n95 usato pochi mesi. L'ho sempre trattato al meglio e non si vedono praticamente segni di usura come potete vedere dalle foto. Lo spedisco con pacco celere 1. Il prezzo spese di spedizione comprese credo posso andare bene 160€ che ne dite? Il cellulare funziona con tutte le sim e che dire, è un gioiellino, io lo cambio perchè compro l'iphone.
Come metodo di pagamento accetto solo paypal, credo che sia anche il metodo più sicuro, cmq per chi nn l'avesse mai usato si può registrarsi gratuitamente è l'unico metodo di pagamento in cui chi invia soldi nn paga nulla quindi il migliore per voi!

un'altra foto

a dir la verità non so nemmeno cosa sia postprova. Cmq preferisco paypal perchè è veloce e poi potete pagare anche con la vostra postepay se volete.
Ciao!

L'acquirente paga dopo aver provato il prodotto, con post prova si intende questo.

se accetti postprova seza nessuna cauzione sono pronto a concludere subito...fammi sapere ciao ciao!

Ciao scambi con u700evo nuovo con scontrino del 27/08/08, il cellulare è di colore blu,non presenta ne graffi ne altro perchè è davvero nuovo, se interessato posso aggiungere anche una microsd da 1gb.
Ciao fammi sapere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro