AORUS GTX 1070 Gaming Box buona soluzione?

Pubblicità

Damien Memory

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
22
Salve ragazzi, ho bisogno di un consiglio. Ho un notebook Asus con queste caratteristiche:

Cpu: intel i7 6700HQ, Ram 16 gb ddr4 e scheda video 1050.

Ho un'esigenza particolare. ovvero quella di non prendere un pc desktop (per via dello spazio necessario) e di aggiungere una scheda video esterna mi permetta di giocare a tutti i titoli per diverso tempo, ho pensato a questa soluzione qui, l'aorus gtx 1070 di gigabyte che altro non è un box esterno comprensivo di 1070 da poter collegare al notebook tramite thunderbolt. Costa 550 (praticamente quanto una 1070 liscia) e secondo voi con questa cpu va bene? Non posso farmi un pc fisso e visto che avevo questo (che non è affatto male) pensavo a una soluzione del genere. Voi che dite?

una scheda video esterna su notebook ? non si può

ps
sposto su Notebook

Salve ragazzi, ho bisogno di un consiglio. Ho un notebook Asus con queste caratteristiche:

Cpu: intel i7 6700HQ, Ram 16 gb ddr4 e scheda video 1050.

Ho un'esigenza particolare. ovvero quella di non prendere un pc desktop (per via dello spazio necessario) e di aggiungere una scheda video esterna mi permetta di giocare a tutti i titoli per diverso tempo, ho pensato a questa soluzione qui, l'aorus gtx 1070 di gigabyte che altro non è un box esterno comprensivo di 1070 da poter collegare al notebook tramite thunderbolt. Costa 550 (praticamente quanto una 1070 liscia) e secondo voi con questa cpu va bene? Non posso farmi un pc fisso e visto che avevo questo (che non è affatto male) pensavo a una soluzione del genere. Voi che dite?
una scheda video esterna su notebook ? non si può

ps
sposto su Notebook

Si si può....però è eccessivamente costoso e non vale la pena a mio avviso
Perchè hai preso un pc con una 1050 e poi vai a metterci un box con una 1070 ?!
E' uno spreco di soldi, potevi direttamente prendere un pc con la 1070....

Si si può....però è eccessivamente costoso e non vale la pena a mio avviso
Perchè hai preso un pc con una 1050 e poi vai a metterci un box con una 1070 ?!
E' uno spreco di soldi, potevi direttamente prendere un pc con la 1070....
Era sottointeso... un box esterno costa quanto comprare un pc nuovo... quindi "Non si può" è la risposta più veloce :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro