Aopen Nvidia 7800

Pubblicità

AndyTek

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
83
come sono le Aopen 7800?
In particolare mi interesserebbe la 7800GTX.
tecnicamente non sembra malaccio, ha comunque un buon core a 450Mhz e memorie a 1250Mhz.
Molte altre sono inferiori com Mhz, di superiore ho visto la gainward golden sample, ma non la troverei certamente al prezzo di questa...

in pratica come vanno? qualcuno le ha provate?

io non le ho provate, ma ho visto delle recensioni sul web una anche su tom's ma della 7800 GT..... a default è molto buona ma cala un po in overclock..... se vuoi il top di queste schede video devi andare su XFX ; POV e Gainward oppure Inno3d che in Italia non si trova....... altrimenti va bene anche la scheda che dici tu se non t'interessa avere degli overclock sostenuti come potresti avere con le altre marche..... secondo me dipende dal risparmio che ne ottieni....... per 50 euro in meno preferirei prendere una delle marche che ti ho scritto..... male che ti vada riusciresti a prendere un 20% di overclock... mentre mi sembra che il massimo per la scheda che dici tu sia un 20% di overclock....... se il risparmio vale la candela e non ti interessa molto overcloccarla allora la scelta cambierebbe....... ;) ciao

http://www.trustedreviews.com/article.aspx?head=15&page=3785

Ultima modifica:
Ciao Andy!!! è parecchio ke non ti vedi in giro.. sarai impegnata..

Io fossi in te punterei su XFX o Gaiward... a mio parere le migliori marche... ;)

Beh, a 510 avrei la aopen, le altre sono 100€rini sopra...
non è il mio pc che rimane con la sua bella x800xl, però se un po' di oc si potrà fare meglio così.
Solo che forse per un 20% ulteriore di oc non vale il prezzo della candela... meglio magari investirli su hdd (raptor)...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro