PROBLEMA AOMEI Backupper: cosa è questo problema?

Pubblicità

FoxAdriano

Utente Èlite
Reazioni
61
Punteggio
104
Ciao, ho fatto varie volte il Backup con AOMEI Backupper senza problemi. Oggi vlevo fare il Backup del disco "C" e dopo aver avviato il Backup, immediatamente è uscita questa scheda che allego.
Allora pensando che il software fosse vecchio, l'ho aggiornato, cioè ho installato l'ultima versione. Ma è uscita sempre la stssa csscheda. Mi sapete dire cosa significa?
Se voi l'utilizzate senza problemi, potete dirmi dove scaricare la versione free? Grazie

Allegati

• AOMEI.webp
    AOMEI.webp
    21.8 KB · Visualizzazioni: 21
Ciao, ho fatto varie volte il Backup con AOMEI Backupper senza problemi. Oggi vlevo fare il Backup del disco "C" e dopo aver avviato il Backup, immediatamente è uscita questa scheda che allego.
Allora pensando che il software fosse vecchio, l'ho aggiornato, cioè ho installato l'ultima versione. Ma è uscita sempre la stssa csscheda. Mi sapete dire cosa significa?
Se voi l'utilizzate senza problemi, potete dirmi dove scaricare la versione free? Grazie
proverei Macrium reflect: https://www.macrium.com/reflectfree

Siete tutti gentili e vi ringrazio per la disponibilità. Li proverò senz'altro ma ora vorrei capire il mio problema.
personalmente non saprei che dire a riguardo del problema, siccome aomei quando lo usavo non avevo avuto quel problema
mi son limitato a linkare uno semplice nell'utilizzo e per vedere se si presenta un problema analogo anche con esso oppure è limitato ad aomei

Pubblicità
Pubblicità
Indietro