DOMANDA AOC G2460PG...checklist pre-vendita usato

Pubblicità

JackZ750

Utente Attivo
Reazioni
234
Punteggio
50
ciao a tutti, sto vendendo un monitor AOC G2460PG
e dato che non sto trovando nessun interessato per lo scambio a mano (l'avrei preferito...), mi tocca vendere a distanza e vorrei capire quali test posso fare per dimostrare con un video (da smartphone, xiaomi mi max) le perfette condizioni del monitor...per ora ho pensato a:
-foto che dimostrino che il monitor non ha nemmeno un graffio: fatte
-foto al buio per dimostrare l'assenza di light bleeding: fatta
poi però qualcuno mi ha chiesto riguardo a pixel morti o bruciati...non ne ha, ma c'è qualche sequenza di immagini o video da poter eseguire (riprendendo con lo smartphone) per dimostrare la perfetta funzionalità del monitor ?
altro non mi viene in mente ma se avete qualche altra idea sono tutt'orecchi :sisi:

vi ringrazio in anticipo :thanks::thanks::brindiamo:

Mostri schermate full screen rosse, blu, verdi e bianche. Ovviamente dalla fotocamera deve riuscirsi a vedere bene il pannello.

Mostri schermate full screen rosse, blu, verdi e bianche. Ovviamente dalla fotocamera deve riuscirsi a vedere bene il pannello.
Ci stavo pensando giusto ieri sera :cav: poi, convinto che potesse essere necessario fare qualcosa di più, misi da parte l'idea :asd: grazie, in giornata procedo per fare le foto :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro