Any dvd

Pubblicità

cris.

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi, ho un problemino, mi sono scaricato diverse versioni di Any DVD con relativo crack, installo Eny, copio il crack nella cartella di installazione ma non va, c'è una directory precisa per l'inesrimento della crack?:boh: Oppure qualcuno puo' inviarmi setup e crack aggiornati?:inchino:

Io darei un'occhiata al regolamento del forum... non si parla di crack/seriali ecc... mi dispiace ;)

Io darei un'occhiata al regolamento del forum... non si parla di crack/seriali ecc... mi dispiace ;)
E' vero, forse non ho letto bene il regolamento, ma non penso di essermi compotato da piratone illegale, e non penso neanche che la tua morale possa essere presa in seria considerazione, perchè se scaviamo nel tuo pc penso che di schifezze illegali ne troviamo a bizzecche.Mi dispiace;)

E' vero, forse non ho letto bene il regolamento, ma non penso di essermi compotato da piratone illegale, e non penso neanche che la tua morale possa essere presa in seria considerazione, perchè se scaviamo nel tuo pc penso che di schifezze illegali ne troviamo a bizzecche.Mi dispiace;)

Forse non hai capito bene, a me non interessa cosa fai, ho detto che sul forum è vietato parlare di certi argomenti, punto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro