Anvi soft smart defender

Pubblicità

ebox07

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Mi sono accorto solo da alcuni minuti di tale antivirus completo,l'ho installato e lo trovo molto utile e gradevole da utilizzare,
perchè dispone di svariate funzionalità.
Attraverso il cloud stanno arrivando molti software nuovi.
Tra le varie funzionalità abbiamo la scansione rapida,completa e personale.
Abbiamo poi anche la sezione cloud security,nella quale è possibile fare la scansione Cloud scan.
Proseguendo abbiamo la full guard.
Abbiamo quindi la sezione ottimizza,nella quale vengono ottimizzati il sistema,il registro,le tracce di navigazione,la meomria RAM,ed
infine viene deframmentato il disco.
Vi è infine il centro aggiornamenti.

Ciao a tutti.

Ultima modifica:
Il programma può anche avere una bella gui e avere molte funzioni, ma bisogna anche vedere come va...
Allo stato attuale non è granchè, ha molte cose da dover migliorare. Col tempo vedremo se ne varrà la pena. Per ora ci sono prodotti gratuiti di gran lunga superiori

Si marcos86,sono d'accordo con te,ed una delle cose da migliorare potrebbe essere che anche se il database dei virus è aggiornato,continua a scaricare i nuovi aggiornamenti,se uno clicca su "Aggiorna".
I nomi dei colossi dei software antivirus sono noti a molti,e tra i freeware ce ne sono di molto validi,i cui nomi sono anch'essi noti a molti,mi parrebbe superfluo stare qui a citarli.Per chi vuole verificare qualche nuovo prodotto,non molto conosciuto,per pura curiosità,dico che c'è anche "Immunet protect",che a differenza di "Anvi soft smart defender" ed "Avira Cloud" è completamente Cloud,e non ibrido.E' leggerissimo e può essere tranquillamente utilizzato come secondo antivirus:Io però non sono riuscito ad installarlo.
Invece,ho già disinstallato "Anvi soft smart defender",che tra l'altro mi sembra appesantisse molto l'utilizzo della CPU.
ATTENZIONE:
Consiglio a chi ha installato Anvi soft smart defender,di utilizzare con molta,molta cautela la funzione di di ottimizzazione del registro.Mi è scomparso il collegamento dello Snipping Tool,e non sono riuscito a ripristinarlo neanche reinstallando le funzionalità Tablet.
Ciao

Ultima modifica:
Se ti interessa provare prodotti gratuiti sconosciuti prova a dare un'occhiata a questo Roboscan
In realtà sarebbe estsoft alyac, ma la software house sudcoreana che lo sviluppa lo commercializza al momento con questo nome, usa un motore proprio + una vecchia versione di bitdefender (che cmq dovrebbe garantire una buona protezione).
Non è cloud ma è un prodotto che secondo me va tenuto d'occhio, potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa

Occhio che il primo aggiornamento sarà abbastanza pesante, se dovesse dare errore avvialo manualmente dall'icona sulla tray, forse conviene scaricare il database direttamente dal sito, in classica tradizione bitdefender il primo aggiornamento ci mette anche 20-30 minuti (i successivi non danno problemi)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro