DOMANDA Antivirus Win10

Pubblicità
Mah sai non esiste un antivirus migliore per un certo sistema operativo ti dico solo che puoi tranquillamente tenere defender che è comunque un valido prodotto gratuito e integrato in Windows. Se poi vuoi utilizzare un altro tipo di amtivirus sia gratis che a pagamento puoi farlo senza alcun problema. Occhio però che in questo caso devi disattivare il defender, altrimenti i due amtivirus vanno in conflitto.
Per quanto riguarda il nome di alcuni buoni antivirus ti dico che puoi affidarti ad avast! free, altro buon prodotto è avira free. Credo che questi siano i migliori come prestazioni e peso.

Ultima modifica:
ho installato BitDefender Free Edition, fa anche da Firewall?

Stai attento a non fare danni con più antivirus insieme. Se hai installato BitDefender ti consiglio di disabilitare Windows Defender in maniera permanente dall'elenco servizi.
Tuttavia, onestamente, potevi tenerti quello che era già integrato, fatto apposta, e incide anche meno sulle prestazioni del sistema. BitDefender è a pagamento, dalla Free Edition non aspettarti una protezione così tanto più elevata. Va bene, ma come andava bene quello del sistema.

Ultima modifica:
Fai una cosa installati Kaspersky anti-virus e stai tranquillo, io pago 18 euro un anno cosi non ho nessun fastidio di alcun genere, ed e un ottimo antivirus.

Sul sito kaspersky puoi scaricarlo e provarlo gratuitamente per 30 giorni e poi decidere se prenderti la licenza annuale.

Ciao

Il migliore antivirus gratis e prestante migliore anche di quelli a pagamento? Eccolo:

Te stesso.

Pubblicità
Pubblicità