antivirus su nokia e61

Pubblicità

ginoux

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Posseggo il suddetto cellulare felicemente da un paio di mesi e da un pò di tempo l'antivirus (F-secure) mi avverte che l'abbonamento è scaduto. Credo che quella montata sia una versione di prova e che adesso bisogna acquistare l'abbonamento. Infatti mi appare un messaggio contenete un codice con il quale connettersi sul sito web per prolungare (a pagamento?) la copertura del suddetto antivirus. A questo punto (premesso che comunque se vado con il cellulare sul sito mi costa comunque determinati soldi) vorrei sapere da voi se per caso conoscete l'esistenza di un antivirus che, come per il mondo pc, sia free:sisi: . Qualcuno di voi ha già usato l'F-secure e sa già come funziona per l'abbonamento ecc.?:boh: Infine l'amletico dubbio per chi usava il cellulare solo per telefonare: ma servirà l'antivirus sul cell?????:look:
Grazie in anticipo per le innumerevoli risposte e pareri :asd: :asd:

Secondo me non serve a niente. Poi se accetti di tutto tramite bluetooth dagli sconosciuti sono un altro paio di maniche.

Anch'io ne avevo scaricato uno dalla rete, ma alla fine non l'ho mai messo il 6680 perchè occupa solo spazio ed è inutile se, come dice giustissimamente AMD, non usi quasi mai il Bluetooth, o lo usi solo con persone che conosci e delle quali ti fidi. :ok:

Bè, in effetti è quello che penso anch'io...;) Solo che ad un mio amico è successo (6680 con auricolare bluetooth) di intercettare involontariamente una telefonata diretta ad un altro mentre era fermo ad un casello autostradale. Lo so che per beccarti in questo modo un virus ci devono essere troppe coincidenze, ma usando spesso ultimamente il cell come navigatore....:boh:

ginoux ha detto:
Bè, in effetti è quello che penso anch'io...;) Solo che ad un mio amico è successo (6680 con auricolare bluetooth) di intercettare involontariamente una telefonata diretta ad un altro mentre era fermo ad un casello autostradale. Lo so che per beccarti in questo modo un virus ci devono essere troppe coincidenze, ma usando spesso ultimamente il cell come navigatore....:boh:
ti capita si e no 1 volta su 1.0000000000000 sta roba...
anche io avevo l'antivirus...MAI USATO...:shock:
x non parlare del rallentamento del cell...:sisi:

io invece l'ho usato sul nokia di mio fratello che si era beccato un virus.. secondo me è utile da tenere in cassetto e usarlo quando ne hai bisogno.. anche perche si scherza poco a mio frtatello il virus gli ha fottuto tutto il credito facendolo chiamare a un numero..

Già, io nella memory ho i file di installazione dei removal tool di commwarrior e cabir, che nel 99% dei casi sono gli unici virus a circolare. Mai usati, solo passati col bluetooth ad amici che avevano accettato il trasferimento bluetooth da sconosciuti.

AMD64 ha detto:
Già, io nella memory ho i file di installazione dei removal tool di commwarrior e cabir, che nel 99% dei casi sono gli unici virus a circolare. Mai usati, solo passati col bluetooth ad amici che avevano accettato il trasferimento bluetooth da sconosciuti.
Uhmmm.... bè, in questa maniera tu sostieni che, in caso si prende un virus, con questi tools si ottiene lo stesso scopo dell'antivirus...;) Mi dici come reperirli? Ciao, grazie.

Grazie AMD64!!!!:D :D Come avrai capito sono entrato da poco in questo mondo e, usando spesso bluetooth per il navigatore, volevo solo sentirmi più tranquillo:sisi:

se prendi norton antivirus xò ha pure il firwall...impedisce agli altri di connettersi finchè non abbassi la protezione!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro