Antivirus Potente e Leggero

• Autore discussione Autore discussione Crash
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Crash

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
il titolo dice tutto... x chi ha provato + antivirus...

Qual'è x lui il migliore, il + configurabile.. e soprattutto il meno esoso di risorse possibile e che non rallentino il pc allo sfinimento???

Non stò cercando freeware.. anche suite commerciali!!
E non sparatemi il norton2005 :shutup:

:) Ciao Grasie :)

Bhe secondo me Norton 2005.
A parte scherzi come abbiamo ripetuto allo sfinimento in questa sezione i migliori sono Antivir e Kaspersky. Ma visto che il secondo non è leggero ed è anche a pagamento, mentre Antivir è leggerissimo e free, oltre che potente, ti consiglio quest'ultimo che uso anch'io.
Riguardo alla possibilità di configurazione credo che se la cavi discretamente. Non so tu cosa vuoi in particolare, ma antivir ha le sue belle impostazioni.

Io sto usando NOD32 e vi assicuro che come leggerezza è una piuma e come sicurezza non saprei... ma fino ad ora non ho avuto nessun problema. Parliamo solo di AV o di pacchetto completo con FireWall??
Stiliamo una classifica??

SteFass ha detto:
Io sto usando NOD32 e vi assicuro che come leggerezza è una piuma e come sicurezza non saprei... ma fino ad ora non ho avuto nessun problema. Parliamo solo di AV o di pacchetto completo con FireWall??
Stiliamo una classifica??
Secondo me nod32 e kaspersky sono i migliori in quanto a leggerezza e sicurezza. Anche la velocità di scansione è molto elevata. Nod32 si aggiorna automaticamente quasi giornalmente.

Nod sarà anche leggero ma non è tra i + sicuri. Inoltre non è free.
Kaspersky è il migliore in assouluto ma anch'esso è a pagamento ed è pesantino.
La classifica già c'è.

Io ho AVG7 FREE e mi trovo alla grande (ha anche la scansione e-mail)... non ho mai provato Antivir però che in quanto a classifica se la gioca con AVG a detta di tutti! :asd:

scusassero, ma io avg non lo trovo free... sul sito ci sono le versioni trial da 30 giorni.. esattamente come nod.. dov'è che sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro