Antivirus Per W10

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Biagia

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve.Ho bisogno di un vostro consiglio.Domani sarà l'ultimo giorno utile per la protezione al mio portatile dell'av a pagamento Kasterspky(spero aver scritto giusto). Il mio SO è Windows10 che so include la possibilita di avere l'av free.Mi conviene annullare l'abbonamento? L'av gratuito è affidabile? Ed inoltre ,se dovessi decidere per quest'ultimo, l'installazione è automatica o devo fare un download con uno dei tanti av disponibili, tipo Avira o AVG o altro da voi eventualmente consigliato?: Grazie anticipato per la vostra attesa risposta Biagia

Perchè nessuna risposta? La mia richiesta non è degna di attenzione? Oppure presenta una difficoltà tale da essere insormontabile?.

OK,ho sbagliato io a scrivere nella sezione inappropriata.Il forum è molto ricco di sezioni e può capitare di non individuare quella giusta.Mi pare però strano che un forum così bene gestito non attui il trasferimento dei post nella sezione adatta fornendo all'interessato l'info del trasloco.Potrebbe essere una opzione da attuare con l'anno nuovo.Auguro a tutti un felice Anno

panda cloud antivirus free.
kaspersky o bitdefender paid.
paid=versione a pagamento.

panda cloud antivirus free.
kaspersky o bitdefender paid.
paid=versione a pagamento.
Intanto grazie per l'attenzione seppure in un post fuori dalla sezione giusta..Come gia detto, sino ad oggi sono coperta dall'av a pagamento Kaspersky, per poche altre ore, ma ho deciso di non rinnovare l'abbonamento in quanto W10 contiene già in dotazione l'av Windows Defender e perciò mi sembra inutile la spesa.Vorrei solo sapere se ,terminata la protezione, Windows Defender entra in azione automaticamente o devo fare qualche manovra per azionarlo.E' questo che vorrei sapere

kaspersky ha disinibito defender. ma non è automatico lo scatto.
kas diventa free alla scadenza.comunque togli kas alla scadenza, disinstallalo con lo strumento di rimozione kaspersky product -cerca su google- e segui le istruzioni.
defender -dovrebbe- risvegliarsi..altrimenti devi farlo tu.

Grazie.ora sono alle prese con la cucina, ma nel tardo pomeriggio provo. Penso di poter disinstallare Kast dal Pannello di controllo Se non ti dispiace, tieni d'occhio questo post .Vediamo cosa succede Ciao e buon pranzo

Ultima modifica:
Grazie.ora sono alle prese con la cucina, ma nel tardo pomeriggio provo. Penso di poter disinstallare Kast dal Pannello di controllo Se non ti dispiace, tieni d'occhio questo post .Vediamo cosa succede Ciao e buon pranzo

grazie del buon pranzo...devo ancora mangiare ;)

panello di controllo no..lascia sempre qualcosa.sconsiglio.

usa questo:

-prima fase-

https://www.bleepingcomputer.com/download/kaspersky-lab-products-remover/

poi ti fa riavviare il tutto il remover. vediamo se defender si ravviva.

-seconda ulteriore fase-

SE VUOI..puoi comunque avere anche un altro antivirus.

consiglio l'av free che è panda:

http://www.pandasecurity.com/italy/homeusers/solutions/free-antivirus/

Ringrazio il blogger che mi ha risposto per aiutarmi a risolvere il problema.Ho eseguito la rimozione di Kaspersky come indicatomi e l'av di W10 si è avviato automaticamente.Grazie MILLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro