Antivirus per Symbian?

Pubblicità

Togix

Utente Èlite
Reazioni
41
Punteggio
98
Hola,
siccome ho trovato un sacco di programmi (=giochi :D) per Symbian mi chiedevo se esistesse anche un buon antivirus per controllare i "jar", visto che temo per il mio povero cell... :look: :help:

ps. il SO è un Symbian 8.0 serie 60

thanks
Togix

Esistono...pure la Symantec lo produce...ne avevo trovati altri, quando avevo il 6600, ma non avevo voglia di spendere soldi...Ciau...!!!

Ok grazie non lo sapevo... ora vado a farmi un giro al link che mi hai dato. :birra:

Freeware sarà difficile trovarne, vero??? :cry:

Freeware non ce ne sono.
Io ho un symbian e sono contrario agli antivirus. Rallentano il cell e sono inutile se usi un pò di buon senso, ad esempio non accettare file inviati tramite il bluetooh da chiunque.

Scrat ha detto:
Ne avevo trovato uno freeware, ma era solo per il cabir...
Sì quelli sono removal tool.
Io tengo nella memory card i removal tool di cabir e commwarrior, se vengo infettato li installo e li uso. Mai usati in quasi un anno ;)

Per il Bluetooth non c'è problema, visto che lo tengo sempre spento per evitare di sprecare batteria; inoltre non ho nessun altro dispositivo da collegare...

La mia unica preoccupazione è per i giochi (con estensione "jar") perchè potrebbero teoricamente essere veicolo di virus... o no?

I removal tool che avete citato (di cabir e commwarrior) a cosa servono esattamente? e come lavorano? sono freeware o a paramento?

Grazie! :D

Quello x il cabir che usavo io è free, lo installi e quando lo lanci, fa una scansione del telefono e, se infettato dal virus cabir lo ripulisce...lo trovi qui...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro