reter
Utente Èlite
- Reazioni
- 198
- Punteggio
- 116
ho provato tutti i tipi di antivirus firewall antispyware ma sot caxxo di windows vista mi fotte sempre:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
elenco di antivirus firewall e antyspiware che ho provato (anche i pacchetti internet security) :mad::mad::mad::mad::mad::mad:
bit defender
avg antivirus
avg internet security
kaspersky internet security
kaspersky antivirus
zone alarm
zone alarm pro
nod32
norton 360
norton internet security 2008
avast
spyware terminator
f-secure
comodo antivirus
e il bello sapete qual'é??? che dopo installati se li voglio disinstallare mi dà un errore che non può disinstallarli e se gli elimino io personalmente non me gli elimina!!!!! :mad::mad::mad::mad::mad:
COSA XXXXX DEVO FAREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
opzione 1) levo sto XXXXX di vista di XXXXX e lo rimpiazzo con xp ma la cigliegina sulla torta... non me lo fa installare!!! :mad::mad::mad::mad::mad::evil:
elenco di antivirus firewall e antyspiware che ho provato (anche i pacchetti internet security) :mad::mad::mad::mad::mad::mad:
bit defender
avg antivirus
avg internet security
kaspersky internet security
kaspersky antivirus
zone alarm
zone alarm pro
nod32
norton 360
norton internet security 2008
avast
spyware terminator
f-secure
comodo antivirus
e il bello sapete qual'é??? che dopo installati se li voglio disinstallare mi dà un errore che non può disinstallarli e se gli elimino io personalmente non me gli elimina!!!!! :mad::mad::mad::mad::mad:
COSA XXXXX DEVO FAREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
opzione 1) levo sto XXXXX di vista di XXXXX e lo rimpiazzo con xp ma la cigliegina sulla torta... non me lo fa installare!!! :mad::mad::mad::mad::mad::evil: