antivirus gli ho provati tutti e il vista mi fotte

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

reter

Utente Èlite
Reazioni
198
Punteggio
116
ho provato tutti i tipi di antivirus firewall antispyware ma sot caxxo di windows vista mi fotte sempre:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
elenco di antivirus firewall e antyspiware che ho provato (anche i pacchetti internet security) :mad::mad::mad::mad::mad::mad:
bit defender
avg antivirus
avg internet security
kaspersky internet security
kaspersky antivirus
zone alarm
zone alarm pro
nod32
norton 360
norton internet security 2008
avast
spyware terminator
f-secure
comodo antivirus

e il bello sapete qual'é??? che dopo installati se li voglio disinstallare mi dà un errore che non può disinstallarli e se gli elimino io personalmente non me gli elimina!!!!! :mad::mad::mad::mad::mad:

COSA XXXXX DEVO FAREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

opzione 1) levo sto XXXXX di vista di XXXXX e lo rimpiazzo con xp ma la cigliegina sulla torta... non me lo fa installare!!! :mad::mad::mad::mad::mad::evil:

Non ho capito qual' è il problema. :boh:

Cos' è che "ti fotte" windows? :lol:

abbasso windows vista!!!

mi fotte gli antivirus , firewall e anti spyware inventandosi una qualsiasi scusa cercandola nel suo registro del sistema :asd:.....:mad:

:skept:

il problema e che ogni antivirus che installo mi dà un problema diverso

non sò ne se ho preso un virus e niente

e poi non me li cancella sempre facendo un errore diverso per ogni antivirus e non me li cancella nemmeno manualmente

capito adesso?

questo problema te lo da solo con gli antivirus?

non è la prima volta che sento di virus anti-antivirus che agiscono nell'installazione degli stessi e molti dei software che hai elencato sò di per certo che funzionano sotto vista

prova a fare delle scansioni online su sito di qualche produttore

quando avvio windows vista (e prima non me lo faceva) mi dà subito 2 problemi collegati a 2 .dll uno dice che non trova la dll e l'altro dice che è accesso negato... perchè????? :help:

ho provato a scaricarle le 2 .dll ma il sito di .dll files dice che non esistono... :shock:

comunque sto facendo la scansione poi vedo se ho risolto ma non credo

Non ci siamo proprio, esponi i tuoi pensieri garbatamente e non con un gergo da scaricatore di porto. Questa pseudo-discussione la chiudiamo, in quanto già dal titolo appare che non è ammissibile in un forum pubblico.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro