Antivirus firewall e router sto diventando pazzo !!!

Pubblicità

Gunjack

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
siccome che ogni volta per trovare un buon antivirus si diventa pazzio io volevo sentire da voi se avevate qualche idea chiara su un buon antivirus io ad esempio avevo panda solo che da quando hanno inserito il firewall all'interno di panda a cominciato a darmi problemi e cosi ho deciso di toglierlo anche se ho ancora un anno di licensa (cmq lho lasciato installato sul pc di mio padre per non sprecare la licenza) poi sono passato ad antivir che pero non mi funzionava per qualche misterioso motivo e adesso ho avast e devo dire mi ci trovo abbastanza bene ma ancora non ho capito quale sia il meglio antivirus che mi converebe installare su un fututo pc o portatile(?).
oi vorrei evitare i firewall per cause di forza maggiore (p2p) che non sto ad elencarvi :D addirittura ho dovuto bypassare le porte del mio router a noleggio
devo dire che lo stesso discorso vale per i firewall ma quale è il migliore?? e sopratutto quale mi converrebbe mettere e come configurarlo per evitare di avere problemi con chi tu sai (p2p :D)??

ma soprattutto potreste consigliarmi visto che il modem router che ho è della libero dove (magari via mp) comprarlo e che modello comprare magari anche semplice e intuitivo da configurare ?? io ho un aethra star bridge EU ethernet router e devo dire mi ci trovo molto bene è semplice ed intuitivo da configurare che ne pensate è buono come modem?? me lo dovrei comprare uguale (magair un po piu potente)??

spero di non aver infranto nessuna regola del foru e di aver postato nella sezione giusta in caso contrario scusate.
un grazie anticipato per le risposte
saluti Gunjack

guarda io ho Antivir..... come firewall il Sygate personal firewall , e il microsoft antispyware tutti free e mi ci trovo bene ;)

come programmi di pulizia uso Ccleaner, Regcompact e Regsupreme e Ad-aware SE Personal anche questi tutti free e il mio pc mi sembra vada piu che ok ogni tanto faccio scansioni on line e non mi trovano nulla ;)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro