DOMANDA antivirus e programma driver

Pubblicità

roberto167

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
48
ragazzi quale antvirus completomi consigliate ma anche che non sia molto pesante ho un computer del 2006 pentium 4 da 3 ghz con windows 7 ultimate a 32 bit anche a pagamento non ci sono problemi,e lo stesso un programma per installare tutti i driver anche quelli della scheda video separata ma uno buono,

ragazzi quale antvirus completomi consigliate ma anche che non sia molto pesante ho un computer del 2006 pentium 4 da 3 ghz con windows 7 ultimate a 32 bit anche a pagamento non ci sono problemi,e lo stesso un programma per installare tutti i driver anche quelli della scheda video separata ma uno buono,

Per i driver sicuramente iobit driver booster 2 mentre per l'antivirus un avast potrebbe andare benissimo insieme a malwarebites da eseguire ogni tanto in modalità provvisoria

Per l'antivirus dai un occhiata qui o volendo chiedi http://www.tomshw.it/forum/sicurezza/457784-2014-2015-migliori-antivirus-parere-degli-utenti.html
I driver è sempre bene installarli manualmente,non conosco il tool citato da Manuel ma in generale non sento parlar bene dei programmi che ti scansionano il pc e installano automaticamente driver.
Soprattutto quelli della vga,va fatta un installazione pulita,ad esempio con DDU.

In generale è sempre meglio installare i driver a mano ma alla fine io mi sono sempre trovato bene con quel programmino

In generale è sempre meglio installare i driver a mano ma alla fine io mi sono sempre trovato bene con quel programmino
Piu che altro tempo fa ne scaricai uno per curiosità (non ricordo il nome) e tra i vari aggiornamenti mi metteva anche quello del bios -.-
roba che se gli davo retta rischiavo di mandare a put**** la mobo,anche se l'aggiornamento fosse stato giusto la procedura va fatta esclusivamente da bios tramite usb,c'è da stare molto attenti a ste cose,è un attimo far danni irreparabili :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro