Antivirus del computer e cellulari???

Pubblicità

Marco92

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
Ragazzi,siccome io non posso mettermi un'antivirus sul cellulare(perchè ha poca ram e si rallenta di molto..) secondo voi se collego il cellulare al pc con il cavo usb e faccio la scansione al cellulare con il mio antivirus (quello del computer) mi rileva eventuali virus che ci sono nel cellulare?:boh:

http://www.tomshw.it/forum/smartphone-e-cellulari/193713-antivirus-su-smartphone-si-o-no.html

se i virus sono rilevabili dall'antivirus, si vengono rilevati, in quanto viene riconosciuto come un disco rimovibile...
se i virus sono, però, nella memoria interna, dubito che venga scansionata...

cmq, che telefono è??

Praticamente il mio cellulare,non supporta le micro sd,ma dentro è diviso in 2 memorie,quella del cellulare(di pochi mb) e quella "di massa" di 32gb,in quale delle 2 memorie l'antivirus mi può rilevare i virus?
Comunque è un nokia x6.....

PS:,Quando installo una applicazione mi dice di scegliere se installarla nella memoria del telefono o quella di massa,io metto sempre quella di massa perchè è più grande....(forse vi puo essere utile)

se lo colleghi al pc, in risorse del computer ti viene rilevat come disco rimovibile... quanto è grosso?? 32gb?
beh in tal caso lo puoi scansionare...
quella che non puoi scansionare è la memoria del cellulare

se lo colleghi al pc, in risorse del computer ti viene rilevat come disco rimovibile... quanto è grosso?? 32gb?
beh in tal caso lo puoi scansionare...
quella che non puoi scansionare è la memoria del cellulare

Me lo rileva come fosse una normale chiavetta da 32gb!!:asd:

Sì, ma fino ad ora nessuno ha avuto problemi con i virus. Al massimo installa l'antivirus ogni tanto per fare una passatina poi disinstalla ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro