Ciao a tutti, è da quasi un mese che uso windows defender come antivirus, ma oggi guardando su svariati siti, leggo che windows defender è inaffidabile o comunque fa le cose "di base", allora ho scaricato AVG, lo ho tenuto per circa 10 minuti, mi ha chiesto di riavviare il pc, al riavvio era lentissimo, lo ho disinstallato, poi ho provato con Avast, anche questo durato 10/15 minuti e poi disinstallato per lentezza del pc (solo con questi 2 antivirus, con windows defender va una scheggia), ora sto provando malwarebytes e mi pare abbastanza leggero e non rallenta il pc (AL MOMENTO [30 min che lo uso]), sapete dirmi se conviene qualche altro antivirus o rimanere a malwarebytes/windows defender? Grazie in anticipo.
P.S. appena finita la scansione completa con malwarebytes, 581 virus..... calcolando che il pc lo ho formattato 2 mesi fa.... non so quanto crederci...
P.S. appena finita la scansione completa con malwarebytes, 581 virus..... calcolando che il pc lo ho formattato 2 mesi fa.... non so quanto crederci...