Antivir

• Autore discussione Autore discussione Francesco90
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quella voce indica la data in cui si è effettuata l'ultima scansione completa. Lì dice che non è stata effettuata una scansione completa.

Il motivo secondo me potrebbe essere dovuto al fatto che fate scansioni selettive. Ad esempio non selezionate tutte le partizioni.
Provate a fare la scansione automatica di tutto il sistema, senza scegliere manualmente cosa scansionare, dopo di che vi dovrebbe apparire una data.

Comunque non è un problema, se avete fatto delle scansioni e siete puliti non c'è nulla da temere per quella voce ;)

Grazie per vostro aiuto ragazi. Mi sono liberata di virus.???? Almeno spero. Ho cancelato da compiuter tuto quelo che mi sembrava non serve. Ma adeso ce un dubio.Navigando su Google non sono tanto sicura che mi trovo su pagina autentica. Quando vado su Propieta mi dice: Data di creazione 9.11.2007. Come e posibile che una cosa e creata in anticipo. Se qualcuno mi po dire come posso controlare che per caso non mi trovo su pagina pirata. Dai ragazi che voi siete bravi. Sono sicura che qualcuno di voi mi dara risposta. Grazie. Buon inizio scuola achi ha ricominciato.

Non ho capito a cosa ti riferisci per data di creazione e Google.
Comunque se la data è in formato americano, 9/11 è 11/9, cioè oggi ;)

Non ho capito a cosa ti riferisci per data di creazione e Google.
Comunque se la data è in formato americano, 9/11 è 11/9, cioè oggi ;)
Grazie per tua risposta. Problema e che io di compiuter non so propio niente di niente Come mi son guadagniata due beli virus ho paura dituto. Adesso sono piu trabqula con la tua risposta. Ma sicuramente non sapevo che in America metono prima mese e dopo giorno. In ogni caso non so mai se sono su pagina giusta. Sbadatamente ho cancelato Inernet explorer e adeso non so con cosa navigare sicura. E dopo ho sti Active X che mi rompono sempre. Ma dove avete imparato tute ste robe, e come fate ad memorizare tuto. Complimenti.

Se ci visiti tutti i giorni impari anche tu :P

IE è (quasi) impossibile da cancellare quindi cerca bene che dovresti trovarlo.
In alternativa puoi scaricare e usare Firefox o Opera che come sicurezza sono meglio.
Quale indirizzo ti appare nella barra degli url quando ti trovi su questa pagina "sospetta".

E Google. Pero scrive solo http://www.google.it// quando vdo su altre pagine scrivono anche altre informazioni. Tipo numeri e leterine. Qua scrive slo questo e basta. Ho provato di scaricare Google tolbar o non so come si chiama ma dopo due ore di scaricamento mi dice che non puo trovare file giusto da scaricare programa. E dopo qualsiasi cosa che voglio tirare via di Desctop finisce in cestino. Ma non ce modo di spostare icone su un altro posto dove non vano cancelate. Cosi ho fato con Inernetexplorer. Ho svotato cestino. E un po tropo non ti pare? Ho compiuter solo tre mesi. Dovrei andare a qualce corso? Questo che so ho imparato da sola. Ma non e tanto. Comunque sono sempre su questo forum e cerco di imparare. Grazie per tua risposta.

Se non hai necessità lavorative un corso puoi anche evitarlo.
In tre mesi si imparano tante cose, ma per imparare tutto ce ne vuole di tempo, quindi non ti scoraggiare.
Se cancelli l'icona non si cancella anche IE, quindi se vai in C:\Programmi dovresti trovare lì il browser IE.

Se appare www.google.it non credo ci siano problemi, a che numerini e letterine ti riferisci?

Se non hai necessità lavorative un corso puoi anche evitarlo.
In tre mesi si imparano tante cose, ma per imparare tutto ce ne vuole di tempo, quindi non ti scoraggiare.
Se cancelli l'icona non si cancella anche IE, quindi se vai in C:\Programmi dovresti trovare lì il browser IE.

Se appare www.google.it non credo ci siano problemi, a che numerini e letterine ti riferisci?
Scusami ma non ero su compiuter. Mi riferisco su che dopo http// www.google.it non dovrebeno esere come su questo sito qua forum/newreply.php?do e cosi avanti. Non dico uguale ma qualcosa simile? Adeso vado in cerca come mi hai spiegato e dopo di diro se sono riusita.:boh:

E VVVIIIIVVVa!!!!! Sono riusita. Ho trovato Google. Come mi hai deto tu. E su questo scrivono tuti sti numerini e leterine. Come si chiamano browset? Oc sicuramente faro un corso. Non lavoro. Sono casalinga e ho tempo fin che vuoi. Ma voi ragazi siete come un corso di informatica. Qua si trovano soluzioni di molti problemi. Ciao.

Pubblicità
Pubblicità