Antivermins assillante

Pubblicità

Vegeta

Utente Attivo
Reazioni
79
Punteggio
47
Scusate ho un "piccolo" problema: praticamente da qualche giorno mi appare un segnale nella barra degli strumenti (vicino all'orologio) che mi dice che il mio pc è infettato da qualche malaware. Ho fatto subito una scansione con avast! e con Ad-Aware, ma niente. A quel punto vado a cliccare nell'icona del messaggio, e mi si apre una pagina web che mi dice di scaricare antivermins. Senza pensare che potesse essere una truffa, lo scarico e faccio avviare la scansione; risultato mi trova degli spyware, ma non riesco ad eliminarli perché dovrei comprare Antivermins.
Siccome sono solo spyware, mi chiedevo: cè un modo per disattivare quella noisa finestra??? Io antivermins nn lo voglio!!! Mi fa schifo!!!!
:help:

Per facilitarvi ecco l'immagine che compare...

immagineac4.jpg

:help:

Niente, ancora sta la....anche con AVG Antispyware.
Una curiosità: quella che mi avete dato voi è la versione freewere?????? Semmai provo la trial, almeno magari è più completa e lo elimina...continuerò a provare...
Cmq Antivermins lo "terminato" :asd: subito....
Grazie per l'aiuto!!! ;)

Avg antispyware funziona per un periodo di tempo limitato come la versione completa.
Che antivirus hai?

Puoi provare diversi altri software, tra qui superantispyware, asquared e windows defender.

Bene ho fatto la scoperta dell'anno :D: Antivermins è un adware. Praticamente è di una casa russa, che vi fa credere che il vostro pc è infetto da malaware e vi induce all'acquisto del prodotto, che in realtà non farà proprio nulla! Cioè, sarà un piccolo anti-spyware ma con quello che costa diamine! In fondo ve ne sono di freewere migliori.
Adesso ho trovato una guida su come rimuoverlo. Bè vi farò sapere.
Grazie ancora dell'aiuto.

io ho lo sesso problema ma cn avast proffessional 4.7 e avg antispyware nn lo riesco a togliere. Non lo posso neanche eliminare xkè nn è nel task manager

Pubblicità
Pubblicità
Indietro