Antispyware in tempo reale

Pubblicità

Lost Technology

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
63
mi sapreste indicare un buon antyspyware in tempo reale?mi sono scaricato la versione free di superantispyware,ho ad-aware e spybot,ma mi dicono che spybot da solo nn blocco tutto quell oche arriva di minaccia

Windows Defender! Lavora in tempo reale e' veloce e non rallenta il pc per niente. Per scaricarlo vai sul sito della Microsoft,basta che hai XP originale.
Volendo esiste anche quello integrato in AVG Free 8.0 che lavora in tempo reale e fa un ottimo lavoro,ma devi cambiare Antivirus.

Windows Defender! Lavora in tempo reale e' veloce e non rallenta il pc per niente. Per scaricarlo vai sul sito della Microsoft,basta che hai XP originale.
Volendo esiste anche quello integrato in AVG Free 8.0 che lavora in tempo reale e fa un ottimo lavoro,ma devi cambiare Antivirus.

Quoto in toto. Windows defender è comunque ottimo. :ok:

Pensavo che andasse in sicurezza ma nn ero sicuro,per quanto riguarda windows defender lo avevo ma utilizzando il pc con mio fratello lui ha pensato bene di toglierlo perchè gli avevano detto che funzionava male.
ok grazie per le dritte.:ok:

Ha detto bene tuo fratello.Windows defender è un colabrodo nato,ti consiglio di toglierlo a più presto e di installare spyware terminator,l'unico buono in real-time.

Ha detto bene tuo fratello.Windows defender è un colabrodo nato,ti consiglio di toglierlo a più presto e di installare spyware terminator,l'unico buono in real-time.

windows defender lo abbiamo tolto da un pò,xkè sempre mio fratello ha voluto provare spyware doctor,ma si bloccava da solo cosi l'ho tolto io,spyware terminator lo usavamo molto all'inizio,a me piaceva un sacco,poi lui ha deciso di toglierlo per windows defender,ora che ognuno ha il suo pc,posso utilizzare i software che voglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro