Antifurto X Android - Windows - Ios - Mac

Pubblicità

xMIOx

Utente Èlite
Reazioni
225
Punteggio
103
Apro questo 3D per chi fosse interessato ad inserire un "antifurto" nel proprio smartphone e non avesse ancora trovato nulla. L'ho testato personalmente è funziona molto bene oltretutto e free.
Vi parlo di "Kaspersky Antivirus & Security", il software è disponibile nel playstore.

Cattura.webpCattura2.webp

Una volta scaricato ed installato potete procedere a crearvi un'account free che può essere legato ad una vostra email per gestire in modo veloce ed al meglio ciò che vi offre.
Kaspersky vi da la possibilità di bloccare il vostro Smartphone in caso di furto, smarrimento ed è in grado di bloccare il telefonino, localizzarlo, scattare foto (all'insaputa di chi lo utilizza) fino ad arrivare all'eliminazione dei dati in esso contenuti.

Cattura.webp

Nella schermata principale potrete gestire i vostri dispositivi in modo facile ed intuitivo ed all'occorrenza aggiungerne altri sullo stesso account, Android (provato) - Windows - iOS - MAC

Cattura2.webp

Sono rimasto stupito dalla geolocalizzazione! Preciso con solo un paio di metri di scarto.

Cattura4.webp

Per ulteriori info vi rimando al sito ufficiale: http://www.kaspersky.com/it/#

Allegati

• Screenshot_2016-10-07-11-06-04.webp
    Screenshot_2016-10-07-11-06-04.webp
    31 KB · Visualizzazioni: 28
  • Screenshot_2016-10-29-08-09-11.webp
    Screenshot_2016-10-29-08-09-11.webp
    32.3 KB · Visualizzazioni: 22
Ultima modifica:
Grazie, comunque per iOS c'è già find my iPhone integrato . Per le foto ( iOS )invece dubito le faccia ( o le faccia gratis )

Comunque io non trovo niente del genere nell'appstore. Ci sono altre app di kasper ma non fanno quello che dici tu. Ma non ho neanche capito il nome preciso dell'app che stai usando , kaspersky penso sia generico , o si chiama solo kaspersky ?

Ci sono un browser , un adblocker , un pw manager .

Se qualcuno lo trova faccia sapere

Grazie, comunque per iOS c'è già find my iPhone integrato . Per le foto ( iOS )invece dubito le faccia ( o le faccia gratis )

Comunque io non trovo niente del genere nell'appstore. Ci sono altre app di kasper ma non fanno quello che dici tu. Ma non ho neanche capito il nome preciso dell'app che stai usando , kaspersky penso sia generico , o si chiama solo kaspersky ?

Ci sono un browser , un adblocker , un pw manager .

Se qualcuno lo trova faccia sapere

Ciao, hai fatto bene a segnalarmelo mi era sfuggito :D
Ho aggiornato il primo 3D con foto, cmq l'app si chiama "Kaspersky Antivirus & Security".
L'ho provato solo su Android ed è perfetto, però può essere integrato anche sugli altri S.O. che ho menzionato. Se qualcuno volesse riportare la propria esperienza, l'aggiungiamo al calderone!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro