Antifurto localizzatore satellitare

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frackbe

Utente Attivo
Reazioni
289
Punteggio
45
Ciao ragazzi, spulciando su internet ho trovato questo localizzatore satellitare
secondo voi conviene? o fa schifo? ne ho estremamente bisogno, ho avuto un inconveniente in questi giorni, per fortuna nulla di grave.

http://www.gmshopping.it/immagini/GPS-TRACKER-TK102.pdf

EDIT - Mi spostate la discussione nella sezione giusta, l'ho notata solo adesso! Grazie.

secondo me se ti vogliono far sparire una macchina te la fanno sparire e basta non c'è antifurto che tenga... basta un campo elettromagnetico e si mette fuori uso il gps...

Vabbhè, il rapinatore non è che bada a queste cose, in quel momento pensa solo a fuggire poi col tempo incomincia a metterci le mani sopra, basta che localizzi la zona poi dopo gli rompi il c***

uomo avvisato io in primis metterei un volumetrico + un blocco di freni e tutto il resto l'altro è solo contorno

sulla mia auto ho degli antifurti tecnologicamente avanzati, per rubarmela devono per forza rubarmi le chiavi, però appunto, se mi rubano le chiavi, possono partire con l'auto.
E' per questo motivo che ho deciso di acquistare su aliexpress dei gps tracker, ce ne sono di tutti i tipi, ci sono quelli che richiedono un abbonamento annuale e quellei che non lo richiedono, i prezzi partono da 13 € spedizione inclusa.

Qualcuno li ha provati ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro