Antifurto fiat panda cross ibrida 2022

Pubblicità

Rosssiiii

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
62
Ciao a tutti,
sapete se è già presente o bisogna attivarlo/configuralo in qualche modo l'antifurto sulla fiat panda cross ibrida del 2022 ?

voi consigliate qualche sistema di antifurto aggiuntivo da installare ?
vivo a Roma e lasciare le auto per strada non ispira troppa fiducia :(

personale opinione: investirei piu su una buona assicurazione, tanto se qualcuno esperto si mette in testa di prendertela.. te la prende

Ciao a tutti,
sapete se è già presente o bisogna attivarlo/configuralo in qualche modo l'antifurto sulla fiat panda cross ibrida del 2022 ?

voi consigliate qualche sistema di antifurto aggiuntivo da installare ?
vivo a Roma e lasciare le auto per strada non ispira troppa fiducia :(
Come già ti ha consigliato @Albo89 procurati una buona assicurazione.
Ci lavoro in questo ramo, ma non sono un assicuratore e ti posso garantire che vedo arrivare tante di quelle chiavi dei modelli più disparati dalla 500 al Maserati per le perizie a seguito della perdita di possesso (furto) quindi portano via le auto come se fossero già aperte.
A volte mi domando che senso ha spendere soldi su impianti anti furto, tanto se la vogliono portare via...te la portano via.
Avere un antifurto sul veicolo è anche un pretesto per le assicurazioni per pagare meno il valore assicurato, perchè giocano sul fatto che tu potresti averlo non inserito nell'occasione del furto, una tua incuranza come il fatto che se si lascia, per distrazione un finestrino aperto, stai istigando al furto

Avere un antifurto sul veicolo è anche un pretesto per le assicurazioni per pagare meno il valore assicurato, perchè giocano sul fatto che tu potresti averlo non inserito nell'occasione del furto, una tua incuranza come il fatto che se si lascia, per distrazione un finestrino aperto, stai istigando al furto
Si ok, ma se non lo dimostrano e' fuffa... devono trovare il pollo che china la testa.

Oltre all'assicurazione io considererei anche un dispositivo meccanico di blocco volante (stile mazza) di buona fattura e con serratura non giocattolo... Il discorso e' sempre quello di rendergli la vettura meno preferibile rispetto ad altre. E poi la mazza e' multifunzione 😁

Oggi la gente e' tanto contenta di avere la chiave elettronica... basta che la tieni in tasca... Peccato che in pratica e' hackerabile anche da un babbuino un po piu evoluto.

Come già ti ha consigliato @Albo89 procurati una buona assicurazione.
Ci lavoro in questo ramo, ma non sono un assicuratore e ti posso garantire che vedo arrivare tante di quelle chiavi dei modelli più disparati dalla 500 al Maserati per le perizie a seguito della perdita di possesso (furto) quindi portano via le auto come se fossero già aperte.
A volte mi domando che senso ha spendere soldi su impianti anti furto, tanto se la vogliono portare via...te la portano via.
un'assicurazione contro furto quanto costa per il mio modello di auto e quale percentuale rimborsa ? io ci tengo a specificare che ho la residenza in Basilicata, in un paesino e non a Roma, quindi magari dovrebbe essere più basso il costo giusto ?
quindi di serie la panda cross ibrida del 2022 non ha nessun sistema di allarme (quelli sonori) ?

Si ok, ma se non lo dimostrano e' fuffa... devono trovare il pollo che china la testa.

Oltre all'assicurazione io considererei anche un dispositivo meccanico di blocco volante (stile mazza) di buona fattura e con serratura non giocattolo... Il discorso e' sempre quello di rendergli la vettura meno preferibile rispetto ad altre. E poi la mazza e' multifunzione 😁

Oggi la gente e' tanto contenta di avere la chiave elettronica... basta che la tieni in tasca... Peccato che in pratica e' hackerabile anche da un babbuino un po piu evoluto.
non che possa essere di grande aiuto, ma sicuramente a roma non userò la chiusura tramite radio dell'auto ma visto che sulla panda c'è ancora la serratura userò questa.

quale mi consigli per il volante ? senza che lo danneggi ?

esiste anche qualche blocca pedali che può essere utile o qualche altro dispositivo ?

un'assicurazione contro furto quanto costa per il mio modello di auto e quale percentuale rimborsa ? io ci tengo a specificare che ho la residenza in Basilicata, in un paesino e non a Roma, quindi magari dovrebbe essere più basso il costo giusto ?
quindi di serie la panda cross ibrida del 2022 non ha nessun sistema di allarme (quelli sonori) ?
dsadas

@Blume. aiutami qui per favore 😄

Coi dischi finisci che fondi la plastica invece di tagliare. Non hai un seghetto alternativo?
Vai di taglierino e riga ma è bello spesso blocca bene il righello e prepara il calendario...

Il modo più "preciso" è appunto il righello bello fermo e taglierina affilata, bisogna fare milioni di passaggi leggeri fino ad arrivare al fondo, se ci vai pesante rischi di fare un taglio storto o filare il pannello.

per l'assicurazione devi sentire il tuo assicuratore, che in base alla classe di merito ti dirà.. noi da qui possiamo fare ben poco
Ciao,
per l'assicurazione ho chiesto a due assicuratori locali e mi hanno detto:

• CATTOLICA ASSICURAZIONI:
490€ per la sola RCA;
680€ per RCA + furto e incendio;

• VITTORIA ASSICURAZIONI:
399€ per la RCA;
550€ per furto totale o parziale (credo anche incendio...avevo chiesto anche incendo).

ho in entrambi i casi usato la targa di mio padre per prendere la sua classe di merito, lui paga 190€ per un auto come la fiat punto che ha una potenza simile alla mia.

1. da una ricerca fatta su segugio ho trovato quest'assicurazione che però non conosco, prima agenzia assicurativa che ha dei prezzi molto più bassi degli altri, cosa ne pensate ?
  2. è seria prima ?
  3. in base a cosa mi dite di "pirma assicurazioni"...cosa ne pensate di Vittoria assicurazioni che probabilmente è quella che andrò a sottoscrivere anche per la parte riguardante il furto e incendio ?
Visualizza allegato 482381

Pubblicità
Pubblicità
Indietro