antialising in crysis

Pubblicità

juarez

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
considerato che con tutte le applicazioni dx10 l'antialising crea un crollo incredibile delle prestazioni, quindi figuriamoci in crysis, giudicate fondamentale l'applicazione del filtro in questo gioco? o alla risoluzione di 1280 per 1024 farne a meno non crea una perdita della qualità?

se il tuo monitor supporta massimo quella risoluz si può anke farne a meno...se hai un monitor da 24" ke arriva a 1920*1200 mi sa ke vedrai delle evidenti scalettature...cmq credo basti kiedere nella discussione ufficiale senza aprirne un'altra...

considerato che con tutte le applicazioni dx10 l'antialising crea un crollo incredibile delle prestazioni, quindi figuriamoci in crysis, giudicate fondamentale l'applicazione del filtro in questo gioco? o alla risoluzione di 1280 per 1024 farne a meno non crea una perdita della qualità?

tenendo conto che "fondamentale" l'antialiasing non lo e' in nessun gioco,
a risoluzione 1280x1024, l'applicazione di questo filtro in Crysis, non e' assolutamente fondamentale per apprezzarne la qualita' grafica.
Anzi, se non si possiede un pc al "top" (non mi pare il tuo caso pero'), credo si possa consigliare di non attivarlo di proposito per guadagnare prestazioni in termini di frame rate, fluidita' di gioco, di cui c'e' piu' bisogno, quindi piu' fondamentale rispetto alla rifinitura dell'immagine data dall'antialiasing.

In 2 parole:
Juarez, se ne senti il bisogno, nonostante la tua 8800ultra dovrebbe tranquillamente permetterti un AAX2, vai tranquillo e metti antialiasing OFF che Crysis e' comunque graficamente spettacolare.

Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro