DOMANDA Anti-Virus, si o no?

Pubblicità

BrandonOfRivia

Nuovo Utente
Reazioni
15
Punteggio
24
Salve a tutti ragazzi,

ho appena acquistato un "Samsung Note 10+" e ho un dubbio su una eventuale installazione di un anti-virus esterno.
Sarà perché sul forum di Samsung spesso lo sconsigliano, o perché questo dispositivo possiede la protezione "Knox", ma adesso mi svolazza in testa qualche piccolo dubbio.
Voi che cosa mi consigliereste? Eventualmente sarei tentato di provare un anti-virus di sostanza e completo, come quello che possiedo sul mio notebook, "Karspersky Total Security".

Grazie a chi chiarirà i miei dubbi.?

Un saluto!

Salve a tutti ragazzi,

ho appena acquistato un "Samsung Note 10+" e ho un dubbio su una eventuale installazione di un anti-virus esterno.
Sarà perché sul forum di Samsung spesso lo sconsigliano, o perché questo dispositivo possiede la protezione "Knox", ma adesso mi svolazza in testa qualche piccolo dubbio.
Voi che cosa mi consigliereste? Eventualmente sarei tentato di provare un anti-virus di sostanza e completo, come quello che possiedo sul mio notebook, "Karspersky Total Security".

Grazie a chi chiarirà i miei dubbi.?

Un saluto!

Io sul mio dispositivo ho la protezione Avast integrata con il sistema operativo
Però ho installato anche Kaspersky (gratuito con l'account Kaspersky Security Cloud, ma ti consuma uno "slot" device)
e lo utilizzo una tantum per verificare virus ed altro.

L'unica cosa che ti sconsiglio è di eliminare l'autostart con il dispositivo, perché rallenta il cellulare,
questo di sicuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro