Anti-virus e dubbio su VISTA

Pubblicità

Caster87

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ragazzi mi potete consigliare un antivirus per vista buono?
e un altra domanda...quando ti dice memoria fisica "valore%" intende la ram libera o quella in uso?
grazie:asd:

beh, 1 antivirus x vista....credo ke nn cambi la scelta tra Vista e XP: avast, kaspersky,AVG...

isee ha detto:
beh, 1 antivirus x vista....credo ke nn cambi la scelta tra Vista e XP: avast, kaspersky,AVG...

Attenzione....
Non tutti gli antivirus sono Vista Certified... ;)

Il mio Kaspersky Internet Securty, necessita di un upgrade per ora solo in inglese....:mad: Per poter funzionare con Vista...

Caster87 ha detto:
ragazzi mi potete consigliare un antivirus per vista buono?
e un altra domanda...quando ti dice memoria fisica "valore%" intende la ram libera o quella in uso?
grazie:asd:

Guarda, io personalmente ti consiglio Norton Internet Security che ha delle buone librerie e non mi ha mai causato contrasti con altri programmi al contrario di altri antivirus......

Per il secondo punto non posso aiutarti......

Turin ha detto:
Guarda, io personalmente ti consiglio Norton Internet Security che ha delle buone librerie e non mi ha mai causato contrasti con altri programmi al contrario di altri antivirus......

Per il secondo punto non posso aiutarti......

Lascia perdere Norton.....;)

quoto toby quando ti dice che non tutti gli antivirus sono vista ready e di lasciar perdere norton..per ora il migliore come esame euristico è kaspersky

Ragazzi scusate se approfitto di questo topic... visto che parliamo di programmi mi sapere segnalare (anche tramite link ) una versione di Deamon Tools funzionante su Vista? perchè ho scaricato la 4.08 e mi dice che per il primo avvio devo entrare come amministratore nel pc -.-' ma io sono l'unico e il solo utente del mio pc... e sono gia admin... aiutatemi voi

Grazie mille in anticipo :ok:

...Micrisoft per VISTA propone ONE Care per 3 mesi gratuito in prova ...Antivirus,Antispyware Defender e Firewall (migliorato e "istruibile")...
non so esattamente il grado di efficienza....lo provo ancora qualche giorno e poi vedo cosa mi trova AVS.....e Hijackthis.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro