Antgamer 34 pollici 21:9 freesync e hdr?

Pubblicità

DjCanigia

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
43
Ciao a tutti da circa 6 mesi ho questo monitor che rapporto qualità prezzo è ottimo.
Lascio il link per chi non lo conosce
https://www.amazon.it/dp/B07X35886M/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Ho una scheda video vecchia una amd r9 390 e ho il problema che non riesco a far funzionare l'hdr e il freesync insieme..
Praticamente nel menu del monitor se attivo l'hdr si spegne automaticamente il freesync e viceversa..

Volevo capire se è un problema della mia scheda video che è obsoleta e quindi non compatibile oppure se il monitor non supporta entrambi attivi (il che mi sembra stranissimo).

Grazie

Inviato da vivo 1725 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Se non ricordo male per la contemporaneità delle 2 funzioni è richiesta la certificazione Freesync Premium Pro ( la vecchia Freesync 2), quel monitor non ce l'ha.
Poco male: non si può parlare di HDR per quel monitor.

Ultima modifica:
Se non ricordo male per la contemporaneità delle 2 funzioni è richiesta la certificazione Freesync Premium Pro ( la vecchia Freesync 2), quel monitor non ce l'ha.
Poco male: non si può parlare di HDR per quel monitor.
Mi sembra molto strana questa cosa..
Ne sei sicuro? Online non riesco a trovare nessuno che spieghi questa cosa nel dettaglio. Ne sto uscendo veramente pazzo..
Appena ho tempo in questi giorni provo con il computer di mio fratello che ha una gpu più recente (rx 580)

Mi sembra molto strana questa cosa..
Ne sei sicuro? Online non riesco a trovare nessuno che spieghi questa cosa nel dettaglio. Ne sto uscendo veramente pazzo..
Appena ho tempo in questi giorni provo con il computer di mio fratello che ha una gpu più recente (rx 580)

Sicuro assolutamente no, quel monitor non ha un distribuzione tale da poter avere feedback o recensioni che lo confermino.
Attendo la tua prova.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro