PROBLEMA Anteprima File contenuti negli HDD

Pubblicità

Lord Artorias

Nuovo Utente
Messaggi
14
Reazioni
1
Punteggio
23
Mi scuso in anticipo se questa non è la sezione corretta, ma mi sembrava quella più attinente.
Mi sono accorto che i miei HDD faticano a leggere ciò che contengono, non mostrano correttamente le preview delle cartelle, dei file video o immagine.
Ecco un esempio (riguardante le cartelle): https://postimg.org/image/p7d4ws4l7/

È strano, perché due dischi hanno 2 anni, due dischi sono nuovi di pacca, tutti testati con il software diagnostico dell'azienda (WD) e con HDSentinel, con esito positivo, eppure riscontro questo problema in tutti.
Gli HDD impiegano tantissimo tempo a caricare il contenuto (barra verde di caricamento) e falliscono, però i file li apro normalmente.

L'unica cosa che ho fatto di recente è l'aggiornamento di windows (KB4056890, se non ricordo male) riguardante il problema meltdown, prima funzionava tutto perfettamente, la cosa mi da da pensare, è possibile che il procio sia implicato? (i5 4440).
Ringrazio moltissimo chiunque vorrà aiutarmi.

Edit: ci impiega ore a caricarsi anche la schermata "Questo pc", e non riesco più a vedere i dischi.
Edit 2: ho provato a riavviare, windows ha eseguito un'altro aggiornamento e ora sembra tornato tutto a posto, vai a capire.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top