Antenna wifi USB

Pubblicità

vaity

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ragazzi ho un grosso dilemma..

dato ke sto provando a convincere mio padre a passare al wifi,lui mi ha detto di provare prima col router di qualke amico e poi di affrontare la spesa..

bene oggi un mio amico ha portato un router digicom,con tnt di penna usb x il desktop..

il problema è ke la penna nn riuisciva a connettersi,xkè il segnale era troppo debole..

secondo voi se prendo una skeda PCI invece della penna USB ci sn più probabilità ke il desktop agganci il segnale??

vi kiedo questo xkè lì dove il pc nn si collegava il portatile prendeva quasi il massimo del segnale :S

Che marca/modello è la penna? :boh:

E per caso l'hai inserita dietro al case? Perchè in questo caso non sarebbe molto saggio perchè il case può schermare le onde em... ;)
Se hai delle prese Usb frontali prova a collegarla lì. :)

ciaoo

Quoto togix...se non hai prese frontali con una piccola prolunga USB, mettila sopra al case...il segnale ne guadagnerà di certo...a che distanza sono router/PC??? Quanti muri ci sono in mezzo???

Se hai solo un pc desktop a che ti serve il wireless?
Cmq sposta l'antenna usb e occhio alle distanze e hai muri portanti !!!

allora ho 2 desktop e un notebook..x questo mi serve il router..wireless,xkè 2 sono sullo stesso piano ed uno al piano di sotto..ma la tromba delle scale non ha porta..in effetti sarebbe solo un muro..
l'antenna l'ho messa d'avanti,ed ho provato anke con una prolunga..fatto sta ke il notebook prendeva quasi al max e l'antenna nn si agganciava..

Se ha questo simbolino ok... :ok: Ma dovrebbe averlo perchè la Digicom è una buona marca.

WiFi.jpg

Ps. perchè a me era capitato una penna vecchia non certificata che dava solo problemi... :doh: :muro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro